Dasha Kina: scopri chi è la modella, dal regno di Instagram al cuore di Stefano Sala

In tutto il mondo non esistono occhi di un simile colore. Voi stessi, a guardarli bene, ne sarete subito stregati. Scopriamo chi è Dasha Kina, la diva di Instagram!

Sulla modella ucraina Dasha Kina ci sono tantissime cose da imparare. Una non ha bisogno di presentazioni: la sua bellezza. Occhi color ghiaccio, in cui perdersi e immaginare onirici viaggi dentro la sua anima. Dalle passerelle di tutto il mondo al regno di Instagram, in cui è una vera sovrana, non smette mai di stregare i suoi fan. Cerchiamo di capire di più, compreso il suo lato più dolce e riservato…

Chi è Dasha Kina?

Possiamo iniziare a comporre il puzzle sulla sua identità parlandovi della data di nascita. Dasha Kina, classe 1994, è nata sotto il segno dei Gemelli il 10 giugno. Il suo vero nome, però, non è quello con cui fashion system è solito annunciarla in passerella. La modella, infatti, si chiama esattamente Dasha Dereviankina ed è originaria di Kiev, Ucraina.

Di lei si è sentito parlare, per la prima volta, nel 2012. Complici i suoi scatti sul web, che le hanno garantito subito la firma su una vera e propria strage di cuori! Bill Cost e Guess alcune delle maison di alta moda che l’hanno voluta con sé, cucendole addosso le ali di un successo incredibile.

Dasha Kina
Fonte Foto: https://www.instagram.com/dasha.kina/?hl=it

Dasha Kina: vita privata

Cosa dire sulla sua sfera privata? In verità non molto, ma quanto basta per tenere accesissimi i fuochi del gossip intorno a lei! Dasha Kina, come emerso durante il GF Vip 2018, è la donna che ha saputo conquistare il bel tenebroso Stefano Sala, suo fidanzato. Insieme al modello più sensuale del mondo forma una delle coppie più invidiate del jet set…E come dar torto a un ragionevole fascino?

A svelare qualcosa di più sulla loro relazione, nata poco dopo la rottura di Stefano Sala e Dayane Mello (nel 2016), è stato lo stesso indossatore. Lo ha fatto ai microfoni di DiPiù, parlando dello splendido rapporto instauratosi tra la figlia Sofia e la sua dolcissima fidanzata

Dasha Kina: curiosità

– La modella non è soltanto bellissima ma anche molto colta. Vanta una conoscenza multilingue, e parla correntemente ucraino, russo, tedesco e inglese!

– Tutti la conoscono come la ‘Megan Fox ucraina‘, ed è effettivamente dura non scorgere tra le due una certa somiglianza…

– Possiamo ritenerla, almeno per quanto concerne il settore moda, una vera figlia d’arte. La madre di Dasha Kina è un membro di punta di StarSystem Models, agenzia tentacolare che vanta una notevole esperienza sul campo.

– Se non siete ‘deboli di cuore’, potete pure sbirciare tra gli scatti mozzafiato che condivide regolarmente sul suo profilo Instagram…Siamo certi non vi pentirete!

– Qualcuno ha parlato di una forte gelosia della modella nei confronti del suo compagno. Questo dopo il presunto avvicinamento di Stefano Sala alla compagna di avventura al Gf Vip, Benedetta Mazza.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/dasha.kina/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X