In tutto il mondo non esistono occhi di un simile colore. Voi stessi, a guardarli bene, ne sarete subito stregati. Scopriamo chi è Dasha Kina, moglie di Stefano Sala.

Sulla modella ucraina Dasha Kina ci sono tantissime cose da imparare. Una non ha bisogno di presentazioni: la sua bellezza. Occhi color ghiaccio, in cui perdersi e immaginare onirici viaggi dentro la sua anima. Dalle passerelle di tutto il mondo al regno di Instagram, in cui è una vera sovrana, non smette mai di stregare i suoi fan. Inoltre, ha una bellissima famiglia insieme al modello italiano Stefano Sala, ex GF VIP 3, con il quale ha anche un figlio. Cerchiamo di capire di più, compreso il suo lato più dolce e riservato…

Chi è Dasha Kina?

Possiamo iniziare a comporre il puzzle sulla sua identità parlandovi della data di nascita. Dasha Kina, classe 1994, è nata sotto il segno dei Gemelli il 10 giugno. Il suo vero nome, però, non è quello con cui fashion system è solito annunciarla in passerella. La modella, infatti, si chiama esattamente Dasha Dereviankina ed è originaria di Donetsk in Ucraina, nello specifico nel Donbass.

Dasha Kina
Fonte Foto: https://www.instagram.com/dasha.kina/?hl=it

Di lei si è sentito parlare, per la prima volta, nel 2012. Complici i suoi scatti sul web, che le hanno garantito subito la firma su una vera e propria strage di cuori! Bill Cost e Guess alcune delle maison di alta moda che l’hanno voluta con sé, cucendole addosso le ali di un successo incredibile.

Dasha Kina: vita privata

Cosa dire sulla sua sfera privata? In verità non molto, ma quanto basta per tenere accesissimi i fuochi del gossip intorno a lei! Dasha Kina è la donna che ha saputo conquistare il bel tenebroso Stefano Sala.

La storia, però, ha avuto un momento di difficoltà in concomitanza con la partecipazione del compagno al Grande Fratello Vip 3, dove sembrava che ci fosse del tenere tra di lui e Benedetta Mazza, anche lei nel cast. I due dopo la fine del reality si sono lasciati, per poi ritrovarsi e rimettersi di nuovo insieme. La loro unione si è ancora di più solidificata, tanto che si sono sposati nel settembre del 2019. Nel giugno del 2020, inoltre, hanno avuto il loro primo figlio insieme, Damian, il secondo per Sala che aveva avuto un’altra figlia, Sofia, dalla sua precedente relazione con Dayane Mello.

Vive insieme alla sua famiglia a Gravedona, in provincia di Como, ma spesso la si vede a Milano e a Roma. Non si hanno informazioni sui suoi guadagni.

Chi è il marito di Dasha Dereviankina, Stefano Sala?

Stefano Sala, classe 1990, è uno dei modelli italiani più famosi al mondo. Ha iniziato da giovanissimo la carriera di modello e si è fatto ben presto notare per i suoi tanti lavori per i brand più importanti in circolazione, come si vede anche dal suo profilo Instagram. Ha avuto una relazione con Dayane Mello, da cui ha avuto Sofia, e si è legato con Dasha dal 2018.

Dasha Kina: curiosità

– La modella non è soltanto bellissima ma anche molto colta. Vanta una conoscenza multilingue, e parla correntemente ucraino, russo, tedesco e inglese!

– Tutti la conoscono come la ‘Megan Fox ucraina‘, ed è effettivamente dura non scorgere tra le due una certa somiglianza…

– Possiamo ritenerla, almeno per quanto concerne il settore moda, una vera figlia d’arte. La madre di Dasha Kina è un membro di punta di StarSystem Models, agenzia tentacolare che vanta una notevole esperienza sul campo.

– Se non siete ‘deboli di cuore’, potete pure sbirciare tra gli scatti mozzafiato che condivide regolarmente sul suo profilo Instagram, dove si chiama Daria e non Dasha, non sappiamo perché.

– Dopo lo scoppio del conflitto tra Russia e Ucraina, è stata ospite di Dritto e rovescio, nel marzo del 2022, dove ha parlato di come è stata dura per lei, già a partire dal 2014, passare quegli anni nel Donbass.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/dasha.kina/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-03-2022


Stefano Sala: ecco chi è il modello italiano più amato al mondo

Chi è Fabiana Dadone, il ministro delle politiche giovanili