Lucy Boynton: la star che ha conosciuto il fidanzato Rami Malek sul set

Ha conosciuto il grande amore sul set di uno dei capolavori cinematografici di tutti i tempi: scopriamo chi è Lucy Boynton!

Attrice britannica nata negli Stati Uniti, Lucy Boynton ha raggiunto la fama planetaria grazie a una straordinaria pellicola: Bohemian Rhapsody. Non basta: nella sua biografia c’è il fuoco dell’arte e quello della passione, dopo la scintilla scoccata proprio sul set del film che l’ha resa celebre! Si è innamorata di Rami Malek e…

Chi è Lucy Boynton?

Lucy Boynton è nata a New York, sotto il segno del Capricorno, il 17 gennaio 1994. Ha trascorso infanzia e adolescenza a Londra, in seno a una famiglia agiata e circondata dall’amore dei genitori.

Mamma Adriane Pielou è una scrittrice, papà Graham Boynton un editore del Telegraph Media Group. L’attrice ha una sorella, Emma Louise Boynton, più grande di lei…

Rami Malek e Lucy Boynton
Rami Malek e Lucy Boynton

Lucy Boynton e Rami Malek

Lei nei panni di Mary Austin, lui in quelli di Freddie Mercury: stiamo parlando proprio di Lucy Boynton e del compagno Rami Malek, suo fidanzato nella finzione (vista la loro interpretazione dell’amore tra il leader dei Queen e la sua ex compagna) e nella vita vera!

Lucy Boynton ha iniziato la sua storia romantica con il collega proprio sul set di Bohemian Rhapsody, che li ha visti insieme nella pellicola che ha portato la storia del cantante sul grande schermo.

Nel film come nella realtà…i due si amano e sembrano una coppia davvero molto affiatata e ben assortita, una curiosa coincidenza che ha finito per monopolizzare le attenzioni delle cronache rosa…

Nel corso della serata degli Oscar 2019, Rami Malek chiamato sul palco dopo l’annuncio della vittoria della statuetta più ambita, ha baciato più volte la sua fidanzata, seduta al suo fianco. Un bacio diventato subito virale.

5 curiosità su Lucy Boynton

– Il suo primo ruolo importante è stato quello di Beatrix Potter in Miss Potter, film del 2006 per cui ha incassato una nomination agli Young Artist Awards (come giovane attrice non protagonista).

– La Boynton è stata Margaret Dashwood nella miniserie televisiva Ragione e sentimento.

– Il suo volto è quello della contessa Helena Andrenyi in Assassinio sull’Orient Express, film dall’omonimo capolavoro di Agatha Christie.

– Curiosi di sapere qual è l’altezza della star del cinema? La splendida Lucy Boynton è alta 165 centimetri…

– Su Instagram l’attrice adora condividere tantissimi scatti della sua vita privata e professionale, e non manca anche qualche bella immagine al fianco del suo compagno!

ultimo aggiornamento: 25-02-2019

X