Pamela Prati e Marco Caltagirone hanno due bambini in affidamento

Pamela Prati mamma a 60 anni! Ed ecco chi è il compagno…

In un’intervista a Chi in occasione del suo 60esimo compleanno, Pamela Prati ha rivelato di essere innamorata, e di avere due bambini in affido.

60 anni il 26 novembre per la showgirl Pamela Prati, che a Chi ha rivelato che starebbe vivendo il periodo più bello della sua vita. Al suo fianco c’è infatti imprenditore Marco Caltagirone, con il quale la showgirl ha due bambini in affido: “Lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato”, ha raccontato Pamela Prati al settimanale di Alfonso Signorini.

Pamela Prati: mamma a 60 anni

Per la prima volta Pamela Prati si è raccontata a cuore aperto in un’intervista a Chi, in cui ha rivelato i suoi amori e progetti. Da quasi un anno la showgirl è legata all’imprenditore Marco Caltagirone, con il quale ha due bambini in affido e con cui presto lascerà l’Italia:

“Andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo”, ha rivelato.

Pamela Prati
Fonte Foto: https://www.instagram.com/pamelaprati/?hl=it

La novità più succosa per la bellissima showgirl – oltre all’amore della vita incontrato a 60 anni – è l’affidamento dei due bambini ottenuto insieme al compagno, e su cui però ha preferito non rivelare troppi dettagli.

Pamela Prati: il fidanzato e la vita privata della showgirl

Pamela Prati, che nei suoi scatti su Instagram sfoggia ancora una bellezza mozzafiato, ha preferito mantenere il basso profilo sulla vicenda, e anche con Chi non si sbottona a proposito della sua nuova vita da mamma a 60 anni: “Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici”, ha dichiarato.

Non c’è dubbio però che per la showgirl stia vivendo un periodo splendido, e lei stessa non ha nascosto che il motivo sia proprio questo grande amore incontrato solo un anno fa, Marco Caltagirone: “Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato finalmente l’uomo che aspettavo da tutta la vita. E ora per me non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui”, ha dichiarato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/pamelaprati/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-11-2018

X