Pamela Prati, i segreti di bellezza della showgirl che sembra una 20enne

Pamela Prati ha pubblicato degli scatti su Instagram che la immortalano in tutta la sua bellezza da far invidia alle ventenni.

chiudi

Caricamento Player...

Pamela Prati, per anni stella del Bagaglino, nonché amatissima ballerina e showgirl, potrebbe far invidia alle ventenni di mezzo mondo, visto il suo corpo invidiabile e per nulla cedente al trascorrere del tempo. La Prati, infatti, sembra davvero aver fatto un patto con il Diavolo dal momento che, a 58 anni suonati, il suo fisico è a dir poco perfetto, come testimoniano le numerose foto che la Prati posta spesso su Instagram.

Pamela Prati
FONTE FOTO: instagram.com/pamelaprati

Pamela Prati, splendida e in perfetta forma su Instagram

Pamela Prati, reduce da una controversa partecipazione al Grande Fratello Vip nella quale si è fatta squalificare a causa della violazione di alcune regole, è in perfetta forma e ci tiene a mostrarlo a tutti i suoi fan.

La Prati, infatti, posta su Instagram numerose foto che mostrano i frutti di una sana alimentazione e di tanta attività fisica, che l’aiutano a mantenersi giovane e bella nonostante gli anni che passano.

Pamela, occorre dirlo, ha scelto una dieta povera di glutine, di carne rossa e di alcolici. Cerca, inoltre, di dormire almeno per 8 ore al giorno, cura molto la pelle usando diverse creme idratanti e pratica attività fisica con una certa regolarità.

Sembra che l’unico problema della Prati, che ad onor del vero non ha avuto figli e forse anche in questo è stata aiutata a preservare un corpo ancor più tonico a 58 anni, sia quello della claustrofobia, tanto che la showgirl da oltre 30 anni non è riuscita a tornare in Sardegna per paura di prendere l’aereo o il treno.

Non ci resta che provare a seguire i consigli di bellezza di Pamela e sperare che dopo un po’ riescano a dare i frutti sperati anche per noi comuni mortali.