Dopo 11 mesi trascorsi in una clinica di riabilitazione per lottare contro l’anoressia, Valentina Dallari è tornata a casa.

Finalmente sembra che Valentina Dallari stia meglio, ed è stata lei stessa ad annunciare ai fan che dopo 11 mesi ha lasciato la clinica di riabilitazione in cui aveva deciso di farsi ricoverare autonomamente per combattere contro l’anoressia. Su Instagram Valentina Dallari ha scritto un messaggio di ringraziamento nei confronti di chi le ha offerto il proprio aiuto: “Sono così riconoscente a queste persone, che con tanta pazienza e tanta passione mi hanno portato a essere di nuovo felice. Dire grazie non sarà mai abbastanza. Vi devo tutto”, ha scritto.

Valentina Dallari ha lasciato la clinica di riabilitazione

Per Valentina Dallari è finalmente arrivato un momento di gioia, dopo quasi un anno trascorso a combattere contro gravi problemi alimentari. In un suo post su Instagram l’ex tronista ha pubblicato una pagina piena di messaggi d’affetto a lei dedicati, e ha ringraziato chi si è preso cura di lei nei mesi appena trascorsi: “E dopo 11 mesi, posso finalmente iniziare a cavarmela da sola. Si conclude qui quest’anno pieno di difficoltà… si conclude qui il mio percorso”, ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Dallari (@valentinadallari_) in data:

Valentina Dallari aveva deciso autonomamente di farsi ricoverare per risolvere i suoi disturbi alimentari, dopo che per mesi anche molti dei suoi fan sui social le avevano espresso la loro preoccupazione per le sue condizioni di salute.

Le condizioni di salute di Valentina Dallari

Oltre alla preoccupazione per la sua salute, e alla solidarietà dei fan e degli amici (come Mariano Catanzaro, che le aveva dedicato un commovente messaggio), Valentina Dallari ha anche rivelato che la sua eccessiva magrezza era stata in più d’un caso oggetto di commenti offensivi:

Con il tempo ho capito che c’è molta ignoranza riguardo questa malattia. Vedo molte persone che credono che sia solo un discorso estetico, e ti additano come “anoressica di me**a” (…) Le persone che soffrono di questo disturbo hanno un disagio totalmente personale e molto profondo, che, alla lunga, va ben oltre il discorso estetico. È un auto punirsi e basta, senza mai coinvolgere gli altri”, aveva raccontato a FanPage. Adesso sembra che finalmente  stia meglio, e finalmente è potuta tornare a casa.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentinadallari_/?hl=it


Pamela Prati mamma a 60 anni! Ed ecco chi è il compagno…

Ivan Cattaneo shock: “Uno dei miei ex è un calciatore famosissimo…”