Uomini e Donne: il commovente messaggio per Valentina Dallari

Valentina Dallari è ricoverata in clinica ormai da tempo per disturbi alimentari. Così la redazione di Uomini e Donne manda in onda un commovente messaggio per incoraggiarla!

È stato molto commovente il video messaggio che la redazione di Uomini e Donne, complice con Mariano Catanzaro, ha lanciato per Valentina Dallari. Un messaggio di speranza per tutte le persone che come lei stanno affrontando questa battaglia. Ecco le dolci parole del suo ex corteggiatore, attualmente tronista e della redazione!

Valentina Dallari riceve un messaggio speciale da Mariano!

A fine puntata del trono classico, dopo momenti di liti e risate, è stato mandato in onda un video per la bellissima Valentina. Nel filmato abbiamo visto i momenti più belli del suo trono, che mostravano tutta la sua straordinaria bellezza. Infine il messaggio conclusivo è stato: “Forza Vale“. Maria De Filippi ha annunciato che la ragazza era a conoscenza della messa in onda del video e che le avrebbe fatto molto piacere.

Inoltre Mariano, che è stato uno dei suoi corteggiatori, ha espresso dolci parole nei confronti della ragazza. Infatti Catanzaro ha detto: “Sapete che ci ho messo il cuore dal primo giorno in cui sono venuto qua, soprattutto all’interno del trono di Valentina. Mi sono arrivate alcune foto e ho scoperto che ha un problema alimentare grave, so che sta affrontando un percorso all’interno di una clinica specializzata. Voglio farle un forte in bocca al lupo e dirle che le voglio bene“.

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Come sta la dj bolognese?

Valentina Dallari è malata? Questa è stata la domanda che da tempo, tantissimi dei suoi fan, si sono posti. La ragazza soffre di disturbi alimentari e attualmente si trova in cura presso una clinica specializzata. Ma dal momento del suo ricovero, lei e il fidanzato, ci hanno già fatto sapere che sta meglio e presto la rivedremo alle prese con il suo lavoro da dj!

Fonte foto: https://www.instagram.com/lestalkerdiuominiedonne/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X