Franco Terlizzi contro Francesca Cipriani: “Quella mer*a…”

Franco Terlizzi alla nomination di Francesca Cipriani non ci sta, e si sfoga usando parole poco delicate. Ma subito interviene Amaurys Perez.

“La Cipriani, quella mer** di donna. No, mi dispiace ma è così. Sono incaz*ato ancora”, dice Franco Terlizzi a Nino Formicola e Amaurys Perez, ancora visibilmente irritato dalla nomination fatta dalla Cipriani nei suoi confronti.

L’ex pugile, però, non trova una spalla nel pallanuotista, che non appena sente le parole pesanti da lui pronunciate lo sgrida: “No, no, no, questo no. No, zio Franco questo non te lo posso accettare. Scusami, è una persona”. Nino Formicola sembra, invece, essere dalla sua parte, e incalza: “Però c’è da dire anche che Walter Chiari diceva ‘Se uno è stron**, non gli puoi dire brighella”.

Isola: Franco Terlizzi contro Francesca Cipriani

Francesca Cipriani, la mascotte di questa Isola dei Famosi 2018, è perennemente nell’occhio del ciclone. Dall’attacco di panico sull’elicottero alla lite con Cecilia Capriotti, sembra che la showgirl tutte curve sappia sempre sempre quale miccia innescare per suscitare l’ira degli altri naufraghi.

Franco Terlizzi Francesca Cipriani
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/

Stavolta è il turno del trainer dei Vip Franco Terlizzi, che oltre a definirla con termini piuttosto scurrili dichiara in un suo confessionale che la Cipriani lo avrebbe preso di mira:

“Francesca mi ha nominato per la seconda volta, mi ha preso di punta. Lei pensa che io sia stato la causa di tutto. Io vado avanti per la mia strada e continuo a fare la mia isola. Di Francesca proprio non mi interessa”, ha dichiarato. E dopo la nomination non ha chiesto alcuna spiegazione all’ex pupa bionda, salvo poi parlarne male con gli altri naufraghi.

Il complotto contro Francesca Cipriani

L’ex pugile, inoltre, avrebbe rivelato che sull’isola sia in atto una sorta di complotto anti Cipriani, e che nessuno dei naufraghi l’avrebbe voluta con sé sull’Isola: “E la nomination che mi ha fatto Francesca? Siamo in sette che non ti abbiamo chiamata e nomini me? Nessuno di voi la voleva. Sii onesto, è giusto?” aveva domandato a  Amaurys Perez, che gli aveva rivolto un cenno di assenso.

Terlizzi è rimasto deluso anche da Cecilia Capriotti, che pure si era scagliata contro la Cipriani qualche settimana fa: “Cecilia mi ha nominato e poi si è sentita in colpa. Prima ha detto ‘È una persona che mi è stata molto vicino, mi dava il suo cibo’, a destra e a sinistra e poi alla fine ‘Mi dispiace ma devo nominare te’. Boh, va bene non c’è problema”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/

ultimo aggiornamento: 08-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X