Isola dei Famosi: Francesco Monte non sarà presente in studio!

Francesco Monte ha declinato l’invito in studio. Dopo l’abbandono dell’Isola dei Famosi, non vuole incontrare e affrontare in tv Eva Henger!

Francesco Monte ha fatto sapere pubblicamente che non prenderà parte alla prossima puntata dell’Isola dei Famosi. L’ex naufrago ha abbandonato l’isola e su invito dei suoi legali, affronterà Eva Henger, nelle sedi opportune e non nei salotti televisivi.

Francesco Monte: news sull’accusa di aver fumato marijuana!

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha ricevuto l’invito da parte della produzione dell‘Isola dei Famosi a dare la sua versione nella prossima puntata. Francesco Però avrebbe deciso, come consigliato dai suoi avvocati, di non partecipare.

Inoltre preferirebbe affrontare Eva Henger per vie legali e non in tv. L’ex attrice di film a luci rosse aveva accusato in diretta tv Monte di aver fumato marijuana, prima di sbarcare sull’isola, mentre tutti i ragazzi si trovavano in albergo.

Francesco Monte
Fonte foto: https://www.instagram.com/ilmegliodelgossip.it/?hl=it

Le parole di Francesco Monte dopo l’Isola dei Famosi…

In seguito alla decisione di ritirarsi dal programma per tutelarsi dall’accusa, Francesco ha dichiarato: “Ho deciso di ritirarmi dal gioco perché le ultime vicende dell’Isola dei Famosi hanno fatto sì che questo, per me, non fosse più un gioco, ma una gogna. Una gogna resa ancora più insopportabile dal fatto che, stando reclusi, è impossibile difendersi come si deve e tranquillizzare le persone che mi vogliono bene“.

Inoltre ha continuato: “Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate e io mi difenderò con la legge, senza ricorrere a inutili confronti e scontri. Chi mi accusa dovrà rispondere a un magistrato nelle sedi opportune. Ho 29 anni, sono cresciuto in una famiglia perbene e so di essere una persona perbene. Ho ricevuto dai miei genitori educazione e tanto rispetto per il prossimo, attraverso cui ho maturato rispetto anche per me stesso. Per questa ragione, chi si aspetta da me proclami, contro accuse e fango da spargere in ogni dove, resterà deluso“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ilmegliodelgossip.it/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X