Cecilia Capriotti contro la Cipriani: “Sei un fenomeno da baraccone!”

Sull’Isola dei Famosi scoppia un’altra lite: questa volta tra Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti. Il motivo? Paola Di Benedetto…

Nessuna solidarietà femminile in questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi: Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani se ne sono dette di tutti i colori. La Cipriani, mascotte di quest’anno del reality show, si è detta stanca di essere in compagnia di naufraghi che dicono falsità e che poi di fronte alle telecamere si comportano come se nulla fosse, e così avrebbe deciso di spifferare a Paola Di Benedetto quello che Cecilia Capriotti avrebbe detto di lei.

“Ha detto che hai un bel viso ma non sai di niente“, ha riferito Francesca Cipriani a Paola che, a quel punto, è andata a chiedere conferme alla diretta interessata.

Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti: lite per Paola Di Benedetto

“Non l’ho mai detto e tu, Francesca, semini solo zizzania. Fai finta di sentirti male così avrai lo zucchero e la pasticca come tutti i giorni. L’attrice mancata! Di Paola ho detto che ha un volto bellissimo e tu stai raccontando il contrario.

Non possiamo frequentarci Francesca, né essere amiche. Mi vergogno! A stare con te in giro mi vergogno. Sei un fenomeno da baraccone!”, ha ribattuto Cecilia Capriotti, incalzata dalle due naufraghe su quali fossero le sue giustificazioni per aver detto simili cattiverie su Paola Di Benedetto.

Francesca Cipriani Cecilia Capriotti Isola dei famosi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/24hcanale5/

“Non l’hai detto? Lo giuro su mia mamma che ha avuto un infarto. Non ne posso più, mi avete rotto. Di fronte alla telecamera vi mostrate in un modo e appena le telecamere non ci sono, parlate alle spalle degli altri”, si è lamentata Francesca Cipriani, che alla fine tra le due ha avuto la meglio.

Paola Di Benedetto sceglie di fidarsi di Francesca Cipriani

Paola Di Benedetto, alla fine, si allontana da Cecilia e preferisce dare retta alle parole della showgirl tutte curve:

“Francesca l’ho conosciuta e non è una che mette zizzania. Cecilia, per quanto possa essere simpatica, spesso fa buon viso a cattivo gioco. Sono dell’idea che se Francesca ha detto queste cattiverie è perché le ha sentite”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/24hcanale5/

ultimo aggiornamento: 01-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X