Ilaria D’Amico rivela: “Gigi per me non è solo un corpo”

Ilaria D’Amico svela al settimanale F alcuni particolari intimi della sua relazione con Gigi Buffon: tra gioie e difficoltà.

Ilaria D’Amico, intervistata dal magazine F a proposito della sua relazione con Gianluigi ‘Gigi’ Buffon, ha raccontato alcuni particolari sulla loro relazione: “Da adulta non sono mai stata attratta da uomini più grandi. Gigi per me non è solo corpo ma un mondo di colori e sfumature meravigliose“.

Inoltre, la conduttrice, rivela che presto Buffon lascerà la sua carriera di capitano: “Gigi è preparato: da tanto immagina questo momento“.

Amore e carriera tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

La D’Amico ha raccontato anche di quando l’Italia ha perso contro la Svezia, giocandosi la possibilità di partecipare ai Mondiali: “Il mutismo di quel viaggio di ritorno in macchina non lo scorderò mai. Gigi era un uomo dilaniato“, ha svelato la conduttrice a F. “L’unica cosa che puoi fare in quel momento è coccolare. Accudire. Lasciare che ci sia un silenzio dove però c’è una carezza costante”.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon stanno insieme dal 2014, e la conduttrice di Sky è sempre rimasta accanto al proprio compagno, offrendogli comprensione e tenerezza anche nei momenti più complicati della sua carriera.

ILARIA D'AMICO
ILARIA D’AMICO

Poi, ha parlato anche di un ostacolo con cui presto il suo uomo dovrà fare i conti, e cioè la fine della sua carriera di calciatore: Gigi è preparato: da tanto immagina questo momento. Sa benissimo che nulla gli darà più quell’adrenalina che gli ha regalato il suo mestiere. C’è però tutta un’altra vita di cui ha molta fame”.

E chissà che la coppia d’oro non decida presto di sancire questo nuovo inizio insieme con un matrimonio. La D’Amico, intervistata da Vanity Fair, ha rivelato a tal proposito:

“Questo matrimonio è un’ossessione della stampa. La data non c’è. Comunque sarà una festa senza annunci e senza clamore, la celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno.

ultimo aggiornamento: 01-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X