Ilaria D’Amico dice no al terzo figlio, ma il matrimonio…

Ilaria D’Amico racconta di non voler fare un terzo figlio. Per quanto riguarda il matrimonio con Gigi Buffon invece dice che lui ci gira intorno…

chiudi

Caricamento Player...

Ilaria D’Amico si è raccontata in una lunga intervista alla rivista Gente. Molte sono state le confessioni che avrebbe fatto… Ha parlato di figli, matrimonio con Gigi Buffon e del suo lavoro…

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: no al terzo figlio!

Anche se la D’Amico desidererebbe avere molti figli e soprattutto una femmina, per portare avanti la tradizione della sua famiglia, composta solo da fiocchi rosa, dice di non aver in progetto con il compagno un terzo figlio. Infatti Ilaria avrebbe raccontato a Gente: “Fosse per me di figli ne farei 20, ma la gestione è già abbastanza impegnativa così. Sono contenta, non mi manca nulla. Non progetto altri figli. Quanto al desiderio della femminuccia, per dar seguito alla mia dinastia di solo donne in casa, lo sublimo comprando regali per le bimbe delle amiche e per le nipotine“.

Dopo la prima gravidanza, Ilaria D’Amico ci ha messo un po’ di tempo prima di dare alla luce Leopoldo, in quanto si sarebbe dedicata alla carriera lavorativa. Anche se ha amato prendersi una pausa di sei mesi per fare la mamma. È stata felice di rimanere lontano dai riflettori per questo tempo, a differenza del primo figlio, Pietro, dopo il quale era tornata in tv in seguito a solo un mese di pausa.

Ilaria D'amico
Fonte foto: https://www.instagram.com/vanityfairitalia/?hl=it

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: il matrimonio?

La D’Amico sembrerebbe non sognare moltissimo il matrimonio, insomma non è quello il suo più grande desiderio della vita. Infatti in passato non si è mai sposata. Però alla rivista ha fatto una grande confessione, dicendo che: “Confesso che ultimamente Gigi gira intorno al matrimonio. Per me sposarmi non è mai stato un punto di approdo per la coppia, non a caso non l’ho mai fatto“. Quindi staremo a vedere se ci saranno i fiori d’arancio

Fonte foto: https://www.instagram.com/vanityfairitalia/?hl=it