Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, nozze in arrivo ma in gran segreto?

Secondo Diva e Donne Ilaria D’Amico e Gigi Buffon starebbero organizzando il loro matrimonio, che però potrebbe essere celebrato in gran segreto…

chiudi

Caricamento Player...

Il rapporto tra la conduttrice Sky Ilaria D’Amico e il portiere della Juve e della Nazionale Gigi Buffon continua a procedere nel migliore dei modi. La coppia è reduce da una bella estate trascorsa in Versilia, insieme alla loro famiglia allargata. Con Ilaria e Gigi, infatti, sono stati immortalati, oltre al loro bambino Leopoldo Mattia, anche i due figli che Gigi ha avuto dal suo precedente rapporto con la bellissima Alena Seredova.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: matrimonio in vista, ma…

Secondo quanto riportato da Diva e Donna, la coppia starebbe pensando alle nozze che però sarebbero da celebrarsi in gran segreto o comunque sicuramente senza clamore.

Del resto, anche la stessa Ilaria aveva fatto sapere in passato: “Questo matrimonio è un’ossessione della stampa. La data non c’è. Comunque sarà una festa senza annunci e senza clamore, la celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno”. Una cerimonia, dunque, molto semplice a cui seguiranno poi i festeggiamenti in famiglia. Una famiglia che per lei è semplicemente perfetta: “Non sono affatto una madre sergente. Se la fotografo da fuori, la mia famiglia la sento come un disegno armonico, disordinato ma perfetto. Quattro bambini che ridono, litigano, si raccontano liberi di essere loro stessi. E non mi manca niente, neanche la femmina che pure ho desiderato”.

Ovviamente, si sprecano le voci riguardani una nuova, presunta, gravidanza di Ilaria D’Amico, che potrebbe quindi regalare un nuovo fratellino a Leopoldo Mattia. Come riporta il settimanale Oggi, la conduttrice, qualora la notizia fosse confermata, potrebbe anche decidere di lasciare la conduzione di Sky Calcio show per dedicarsi esclusivamente ad altri progetti, con un talk show politico che sembrerebbe l’evoluzione più naturale del suo percorso.

FONTE FOTO: instagram.com/ilariadamicofanpage