Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: prima foto da fidanzati!

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono fidanzati e ormai la notizia è ufficiale. I due hanno posato insieme per il primo scatto di coppia.

chiudi

Caricamento Player...

Il gossip circa la nascita dell’amore fra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri stava appassionando il pubblico già da qualche tempo, anche se non c’era stata una vera ufficializzazione da parte dei diretti interessanti. L’ultimo post pubblicato sulla pagina Instagram della bella ex velina di Striscia la Notizia, però, toglie ogni dubbio: i due stanno davvero insieme. Lo sottolinea anche la didascalia scelta per il post: un semplice “happy saturday”, seguito però da un cuoricino.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri
Fonte foto: instagram.com/costy_caracciolo/

Passione per le (ex) veline

La storia d’amore fra Costanza Caracciolo e Vieri conferma ancora una volta la passione dell’ex campione di calcio per le veline del famoso tg satirico. Come i gossipari ricorderanno, Bobo aveva in passato avuto relazioni importanti con Elisabetta Canalis e poi con Melissa Satta, oggi felicemente sposate e con prole al seguito. Non c’è due senza tre, ed ecco che Bobo si è innamorato della bella Costanza. Lei ha avuto una storia importante con Primo Reggiani, apprezzato attore, ma sembra che dall’estate appena trascorsa il suo cuore sia tutto per Christian. I due erano apparsi insieme sulle spiagge di Cervia, in una foto postata dalla modella e calciatrice Astrid Ericsson ed era lì che era scoppiato il pettegolezzo. Ora la coppia ha confermato con un semplice scatto che l’amore è reale.

Si parla di convivenza

Sembra che i tempi siano già maturi per la convivenza, come avevano già ipotizzato alcune riviste di settore. Per ora non sappiamo se l’ex calciatore e l’ex velina siano andati effettivamente ad abitare insieme, ma senz’altro ne sapremo presto di più. Tra Costanza e Bobo corrono ben 17 anni di differenza: lei ne ha 27, mentre lui 44. L’amore, però, non bada a questi dettagli…

Fonte foto: instagram.com/costy_caracciolo/