Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: nessuna crisi! Convivenza in vista…

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo non stanno passando nessun momento di crisi! Anzi convivenza in vista…

chiudi

Caricamento Player...

Sembravano destinati a essere una delle coppie più in vista dello star system italiano, e invece sembra che la passione fra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sia già naufragata. Gli indizi sembrerebbero parlare chiaro: l’ex calciatore e l’ex velina sono “misteriosamente” spariti l’uno dal profilo social dell’altro, lasciando solo qualche rara traccia. Segno – così sembrerebbe – che fra i due la scintilla si è già spenta, perlomeno finché non arrivino delle dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. Ma ci sarebbe di più, qualcuno parla di tradimento con Julia Roberts! Invece non è andata così, i due sembrerebbero più affiatati che mai. Tanto da cercare casa insieme e parlare di convivenza a Milano. Sembrano molto affiatati e più felici che mai!

Julia Roberts
Fonte foto: https://www.instagram.com/christianvieriofficial/?hl=it

Bobo Vieri e Julia Roberts insieme!

L’ex calciatore ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in dolce compagnia dell’attrice Julia Roberts. Lo scatto è accompagnato dalla didascalia: “I sogni diventano realtà“. In molti avrebbero pensato ad un eventuale tradimento a Costanza, ma così non è stato. Bobo ha semplicemente incontrato l’attrice a Verona, giunta nella città per un noto brand di calze, che pubblicizza da tempo. In seguito all’incontro, da vero fan della star, Vieri le ha chiesto di fare una foto insieme. Quindi l’ex velina può stare tranquilla, non c’è stato alcun tradimento!

Vacanza d’amore a Ibiza, e poi?

La coppia era stata paparazzata dal settimanale Chi mentre si godeva l’estate e l’inizio del nuovo amore nella festosa atmosfera di Ibiza, ma anche in quel di Milano Marittima. Il debole di Christian Vieri per le ex veline del tg satirico Striscia La Notizia era stato, con questa nuova storia, confermato: ricordiamo, infatti, che il mitico Bobo aveva conquistato i cuori di Elisabetta Canalis, che lui non ha mai nascosto essere stata uno dei suoi più grandi amori, e poi di Melissa Satta. Con la Caracciolo il cerchio sembrava essersi chiuso, ma adesso a noi amanti del gossip non è dato sapere se questa storia stia continuando o meno…

Social o non social?

Forse Costanza Caracciolo e Bobo Vieri vogliono semplicemente tenere la loro relazione lontano dai riflettori. Godersela, insomma, in santa pace e in privato, evitando di postare foto insieme su Instagram. Eppure, entrambi sono sempre molto attivi sui social. La stampa rosa aveva appreso della rottura fra Bobo e la sua ultima ex, la bella Jazzma Kendrick, proprio a causa della “scomparsa” reciproca dai rispettivi profili social. Staremo a vedere cosa succederà e se ci saranno altri indizi riguardo alla storia dell’estate!

Fonte foto: instagram.com/christianvieriofficial/,  https://www.instagram.com/christianvieriofficial/?hl=it