Bobo Vieri e Jazzma Kendrick, l’amore è giunto al capolinea?

Guardando i social di Bobo Vieri e della bellissima modella Jazzma Kendrick, la loro storia d’amore sembrerebbe essere del tutto giunta al capolinea.

chiudi

Caricamento Player...

La storia d’amore tra Bobo Vieri e la modella Jazzma Kendrick sarebbe giunta al capolinea. Chi segue il noto calciatore italiano via social, o la modella, avrà spesso notato che i due postavano foto che li ritraevano insieme felici, spesso in giro per il mondo a godersi la vita. Da qualche settimana, invece, tutto tace. Almeno a livello di coppia. Bobo Vieri, infatti, non manca di certo di aggiornare il suo seguitissimo profilo Instagram, ma lo fa inondando il suo profilo di cene con amici, viaggi per il mondo, partite di beach volley. Di donne nessuna traccia, tantomeno di Jazzma.

Bobo Vieri: sui social tutto tace con Jazzma

Bobo Vieri e Jazzma Kendrick
FONTE FOTO: .instagram.com/jazzma_kendrick

Idem per la splendida modella. Jazzma Kendrick, sul sul profilo Instagram, posta spesso foto inerenti la sua attività di modella che la ritraggono in tutta la sua evidente bellezza.

Di Bobo, però, non c’è più alcuna traccia. Tutto lascia supporre che i due si siano lasciati o che, per lo meno, una pausa di riflessione sia in corso. Quale sarà la verità? E pensare che per i due si parlava addirittura di matrimonio con Vieri che, a 43 anni suonati, è oggi uno degli scapoli d’oro del calcio italiano.

Nei giorni scorsi, l’ex bomber azzurro è stato visto, come dimostrano anche i suoi profili social, a Miami, dove ha fatto il tifo per il suo amico tennista Fabio Fognini. La modella, invece, si è gelocalizzata recentemente a Milano, dove poi si è trovato (guarda un po’) anche Vieri. Che la pace sia fatta? Non ci è dato saperlo e, a meno di dichiarazioni ufficiali, non ci resta che attendere prima di sapere come stanno davvero le cose tra Vieri e Jazzma.