Cristian Gallella e Tara Gabrieletto verso il divorzio: verità o bufala?

Un post pubblicato da Tara Gabrieletto ha fatto nascere dei sospetti sul web, circa un imminente divorzio da Cristian: ma come stanno davvero le cose?

chiudi

Caricamento Player...

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono ancora una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due, che avevano partecipato anche a Temptation Island e poco dopo avevano deciso di sposarsi, secondo le ultime voci sarebbero in odore di divorzio. Per fortuna si tratta, come intuibile, di gossip del tutto privi di fondamento: la coppia, infatti, è più unita che mai e ha da poco festeggiato il primo anniversario di nozze. Vediamo, comunque, come si è sviluppato il falso gossip.

Tara Gabrieletto e Cristian
Fonte foto: facebook.com/taragabrieletto/

Divorzio Tara e Cristian: una bufala!

La loro storia non è stata sempre rose e fiori (come tutte le storie), ma Tara e Cristian oggi sono una coppia felice e innamorata. Nel pubblicare un post per l’anniversario di nozze, Tara aveva scritto:

“A te.. che sei nella mia vita da anni.. a te che sei mio marito da un anno fra alti e bassi.. a te che non hai mai lasciato la mia mano dico grazie.. grazie amore mio per dividere ogni passo insieme a me ❤️ ti amo ❤️”

“Alti e bassi”: è stata questa l’espressione che, insieme a gossip infondati su presunti tradimenti dell’ex tronista, hanno portato alcuni fan a mettere in giro voci sul loro divorzio. Lei, però, non ci sta. La bella Tara ha subito smentito tutto, specificando che si tratta di un’invenzione e pubblicando anche una foto che la ritrae felice accanto al suo amore:

“Ciao rosicone/i!! .. ❤️ mio marito alla faccia dei pettegolezzi!! (quando ci vuole ci vuole)”

La smentita di Cristian

Anche l’ex tronista ha voluto dire la sua sulla questione, pubblicando un post molto esplicativo:

“Se ci fosse nel mondo un numero più cospicuo di persone che desiderano la propria felicità più di quanto desiderino l’infelicità altrui, potremmo avere il paradiso nel giro di qualche anno.
(Bertrand Russell)”

Anche stavolta, bufala smentita a dovere! Ora la coppia si sta dedicando ad allargare la famiglia, il loro più grande desiderio.

Fonte foto: facebook.com/taragabrieletto/