Raoul Bova ingrassato e senza addominali in vacanza

Raoul Bova sfoggia la pancetta in riva al mare. Da quando fa la vita lontano dai riflettori non pensa più all’aspetto fisico…

chiudi

Caricamento Player...

Raoul Bova è stato paparazzato dai fotografi di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, visibilmente ingrassato. L’attore stava felicemente trascorrendo le sue vacanze in Puglia in compagnia della bella fidanzata e della figlia. La compagna Rocio Munoz Morales e Bova erano visibilmente felici. Ma gli occhi dei più attenti sono caduti sulla pancia un po’ aumentata dell’attore.

Raoul Bova

Raoul Bova ingrassato al mare

L’attore si trovava in vacanza in una caletta nei pressi di Brindisi, in dolce compagnia della fidanzata Rocio Munos Moralez e della figlia Luna. Quando è stato fotografato in atteggiamenti intimi con la famiglia, visibilmente felice e sereno. Raoul indossava un costume a slip dal colore blu e scherzava con la ragazza. Dopo aver fatto un bagno con la bambina si è accorto della presenza dei fotografi. Così la famiglia ha deciso di spostarsi in cerca della privacy. Ma ciò che ha fatto più scalpore è stato il fisico mostrato da Bova. Infatti l’attore non avrebbe più addominali scolpiti e muscoli scultorei, al contrario, sulla sua pancia sarebbero sorti dei chili di troppo. Era da tempo che non si vedeva più in pubblico e in apparizioni in tv, in quanto preferirebbe dedicarsi alla famiglia.

Roul Bova: figli e vita privata

L’attore, quarantacinquenne, è stato a lungo sposato con Chiara Giordano. L’ex moglie dalla quale ha avuto due splendidi figli: Alessandro e Francesco. Bova ha tradito la moglie con l’attuale compagna Rocio Munos Moralez e dalla quale ha avuto la loro primogenita Luna. E in merito all’ultima bambina, in passato ha dichiarato a VanityFair: “Mi ha stregato, ma è nata in un momento complicato perché c’era ancora qualche difficoltà: l’inizio di un’altra storia, il doverlo fare accettare agli altri figli“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gery.dreams/?hl=it