Vittoria Schisano, la trans senza mutande sul red carpet…

Vittoria Schisano, la trans che ha mostrato tutto dallo spacco al Festival del Cinema di Venezia 2017… Tutti i dettagli!

chiudi

Caricamento Player...

Anche Vittoria Schisano non ha lasciato nulla all’immaginazione sfilando sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia del 2017. Dopo la transizione di sesso l’attrice ha mostrato uno spacco vertiginoso come sono solite fare le star del cinema. Lo scalpore è stato creato dal fatto che si è visto proprio tutto!

Vittoria Schisano
Fonte foto: https://www.instagram.com/ilcorrierenews/?hl=it

Vittoria Schisano: la trans al Festival del Cinema

L’attrice ha sfilato sul red carpet con un abito in pizzo lungo e nero, dallo spacco che toglieva il fiato. Ma ciò che ha fatto più scalpore è stato il fatto che della biancheria intima forse non c’era traccia. Non avrebbe indossato neanche le strapless panty, le comuni mutande, che si portano con questi abiti. Ciò che si è visto è stato ben chiaro!  Forse con la complicità del vento che era presente all’evento, il fattaccio è accaduto di nuovo.

Diciamo che non è stata la prima a incappare in questo tipo di incidente. Già lo scorso anno erano avevano attirato l’attenzione per lo stesso motivo le belle modelle Giulia Salemi e Dayane Mello. E proprio quest’anno è successo lo stesso a Sonia Lorenzini, l’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne. Vittoria è stata invitata al Festival come attrice di Mother di Darren Aronosfsky. Immediatamente ha rubato la scena ad attrici stupende come Jennifer Lawrence e Michelle Pfeiffer.

Da Giuseppe a Vittoria Schisano e il fidanzato

Vittoria nasce come Giuseppe nel 1977 e ha avuto una grande carriera come attore quando era ancora uomo. Dal 2011 ha iniziato a raccontare del suo desiderio di cambiare sesso e del forte dolore che ha sempre provato fin da bambino. Così nel 2013 ha terminato definitivamente il suo percorso di transizione. Fino a conquistare la copertina di Playboy. Lavora tutt’oggi come attrice, in film dal calibro di Il bello delle donne e Squadra Antimafia. In passato avrebbe anche avuto una relazione con Alessandro Cecchi Paone ora è felicemente fidanzata con Fabrizio Vannucci.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ilcorrierenews/?hl=it, https://www.instagram.com/vittoriaschisano/?hl=it