Non c’è pace per Asia Nuccetelli: nuove accuse (assurde) sui social

Asia Nuccetelli, popolarissima figlia di Antonella Mosetti, è ancora una volta al centro del gossip: il motivo è davvero assurdo!

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli è diventata un volto molto noto, soprattutto sui social. La bella figlia della showgirl Antonella Mosetti provoca reazioni contrastanti sul web: c’è chi la adora e chi non perde occasione di provocarla e insultarla per futili motivi. L’ultima polemica riguarda la sua presunta “povertà” economica (sic!), che secondo qualche suo haters infantile sarebbe stata alla base della sua esclusione dai casting di Riccanza, il programma di Mtv sui giovani ricchi. Asia si è difesa con veemenza dalle accuse.

Asia Nuccetelli
Fonte foto: instagram.com/asianuccetelli.real/

Asia Nuccetelli su Instagram si difende

La Nuccetelli si è presentata ai casting di Riccanza ma non è stata selezionata per la partecipazione. Da qui ne sono nati sterili insulti da parte di qualcuno, che l’ha accusata di essere povera, come se l’essere poveri fosse qualcosa di cui vergognarsi o di cui avere colpa. Asia si è difesa:

“Una principessina ha affermato che sono ‘povera’, e l’ha detto in modo dispregiativo. Perché, è una cosa brutta essere povere? Tolto questo se non ho partecipato a un determinato programma è perché ho avuto altri problemi che mi hanno vincolata, non perché sono ‘povera’. Non voglio fare nomi, perché la bocca da cui provengono certe cose è la bocca di due bimbe e mi dispiacerebbe se venissero insultate per le ca*ate che scrivono”

Asia ha anche mostrato uno screenshot di una conversazione con una fan che l’ha ringraziata per averle pagato il pranzo e la sedia sdraio in spiaggia; a dimostrazione del fatto che Asia è una persona generosa, ben diversa da come qualcuno la dipinge.

Asia Nuccetelli prima e dopo

Dopo la partecipazione al reality show condotto da Ilary Blasi, il cambiamento fisico della Nuccetelli è apparso subito evidente. La giovane si è infatti sottoposta a dei ritocchi estetici, che hanno reso il suo viso un po’ diverso da quello con cui il pubblico l’ha conosciuta al GF Vip. Questo le ha portato non poche critiche, ma anche nuovi fan, che la ammirano per la sua bellezza.

Fonte foto: instagram.com/asianuccetelli.real/