Asia Nuccetelli, il drastico cambiamento dopo il Grande Fratello Vip

Guardando le foto di Asia Nuccetelli è sicuramente possibile notare come la figlia di Antonella Mosetti sia molto cambiata rispetto ad un anno fa.

chiudi

Caricamento Player...

Asia Nuccetelli è sicuramente molto cambiata rispetto ad un anno fa. La figlia di Antonella Mosetti ha partecipato al Grande Fratello Vip insieme a sua mamma e guardando le foto di oggi e di allora, Asia appare del tutto diversa. Merito del make up o dei capelli che sono oggi biondo platino? Sta di fatto che la giovanissima celebrity sembra a dir poco irriconoscibile. Il volto e il naso appaiono più allungati, la bocca carnosa, gli zigomi più marcati.

Asia Nuccetelli
FONTE FOTO: instagram.com/fatti.rifatti

Asia Nuccetelli: uso e abuso del chirurgo plastico?

La trasformazione è molto evidente e sicuramente destinata a far discutere, visto che la ragazza ha soltanto 20 anni. La Nuccetelli non ha mai negato di essere ricorsa a dei ritocchini, mentre la Mosetti ha dichiarato di aver tentato di frenare le fantasie della figlia, consentendole dei ritocchi da professionisti seri.

Queste le parole di Antonella: “A sedici anni, con le sue amichette, c’era questa emulazione verso i modelli televisivi, le veline. L’ho portata anche da uno psicologo. Non c’è stato verso… Una notte mi sono presa le sue foto e ho pensato a mia figlia come a una fan che mi chiede aiuto. Aveva questa gobbetta sul naso, non usciva più di casa. Appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina, ho pensato. Ho preso il miglior chirurgo che c’è in Italia, a Verona… L’ho strapagato. L’unico vero intervento estetico, poi solo qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose”.

I fan, ovviamente, sono divisi. C’è chi sostinene Asia ritenendo che sia bellissima e chi ritiene che la ragazza abbia decisamente abusato dei ritocchi. Non ci resta che attendere la risposta della Nuccetelli. Ammesso che decida di replicare.

FONTE FOTO: instagram.com/fatti.rifatti