Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, ecco il loro grande desiderio

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono freschi sposi e, intervistati da Nuovo, hanno raccontato quelli che sono i loro più grandi desideri.

chiudi

Caricamento Player...

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dopo un lungo tira e molla, sono convolati a nozze. La coppia storica di Uomini e Donne è appena tornata dal viaggio di nozze e, intervistata dal settimanale Nuovo, ha raccontato quelli che sono i loro più grandi desideri ora che finalmente sono diventati marito e moglie. Diversi i progetti in cantiere, per lo più del tutto estranei da quello che è il mondo della televisione.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: “Vogliamo diventare genitori”

cristian-gallella-fb

Intervistati dal settimanale Nuovo, Cristian e Tara hanno raccontato quelli che sono i loro grandi progetti. In primis quello di avere un figlio. Hanno raccontato: “Ci stiamo lavorando dal viaggio di nozze, ma puntiamo alle vacanze di Natale quando saremo più rilassati”.

La priorità è quella di abbandonare i salotti televisivi di Barbara D’Urso e compagnia bella per aprire un ristorante. I due hanno anche intenzione di abbandonare Vicenza, la città natale di Tara, per la grande metropoli. I due hanno dichiarato: “Vorremmo traslocare, da Vicenza ci spostiamo a Milano o Roma. Se avessimo dovuto scegliere tre anni fa, avremmo puntato sulla sfera professionale. Eravamo più giovani e avevamo aspettative diverse, ora desideriamo la stabilità. Ci piacerebbe aprire un ristorante. Io adoro stare ai fornelli e Cristian, invece, farebbe l’imprenditore. Lavorare per pagare l’affitto è molto diverso da fare qualcosa per passione”.

Il futuro si presenta dunque roseo per Tara e Cristian che hanno finalmente deciso di metter su anche famiglia, dopo un periodo nel quale per diverso tempo davvero non hanno saputo se la loro storia d’amore, nata negli studi televisivi di Uomini e Donne, avrebbe avuto un seguito importante, tanto da convolare a nozze.

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK

FONTE FOTO: FACEBOOK