Incidente bollente per Claudia Gerini e sfilata da single sul red carpet

Claudia Gerini ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia separata dal fidanzato Andrea Preti. È successo l’ennesimo incidente bollente…

chiudi

Caricamento Player...

Anche Claudia Gerini ha calcato la passerella del Festival del Cinema di Venezia del 2017, ma questa volta non è stata accompagnata dal fidanzato Andrea Preti. I due infatti avrebbero sfilato sul red carpet da separati. Indiscrezioni parlano di una crisi tra i due, altri affermano che vogliano solo tutelare la loro storia. Inoltre è successo di nuovo! L’ennesimo incidente bollente, per un vestito molto succinto, ha colpito anche l’attrice.

Claudia Gerini
Fonte foto: https://www.instagram.com/geriniclaudia/?hl=it

Incidente bollente sul red carpet per Claudia Gerini!

La bella attrice Claudia ha sfilato sulla passerella del Festival del Cinema indossando un abito mozzafiato nero e lungo. La scollatura e lo spacco erano a tal punto profondi, che inevitabilmente è successo il fattaccio. Quello spacco non ha lasciato nulla all’immaginazione. Ma la Gerini non è l’unica a cui è successo, è un’incidente che capita spesso. Proprio come è accaduto nei giorni passati alla bella corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, che ci ha deliziati di un tatuaggio segreto. Alla trans Vittoria Schisano e a molte altre.

Claudia Gerini e il fidanzato Andrea Preti: divisi

L’attrice è stata invitata all’evento per la presentazione del filma Ammore e Malavita. Ed era presente anche il compagno Andrea Preti. Claudia Gerini e il fidanzato hanno però sfilato sul red carpet in momenti diversi. La loro storia d’amore, durante l’estate, è stata molto chiacchierata ed è finita su tutte le copertine dei giornali più venduti. I due reduci da una vacanza all’insegna della passione, non starebbero attraversando alcun momento di crisi. Anche se l’accaduto lo farebbe pensare. Al contrario, più felici e affiatati che mai, avrebbero preso questa decisione, per tutelare la loro relazione. Vorrebbero, inoltre, mantenerla riservata e lontano dall’occhio indiscreto dei riflettori.

 

Fonte foto: https://www.instagram.com/geriniclaudia/?hl=it