Cristina Chiabotto splendida sirena in Sardegna senza Fabio Fulco

Per la bellissima Cristina Chiabotto non è ancora ora di riporre il bikini in un cassetto: eccola, splendida, in vacanza in Sardegna.

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Chiabotto continua la sua estate fantastica e si dedica a prendere il sole e a fare il bagno nei mari cristallini della Sardegna. L’ex Miss Italia ha proseguito le sue vacanze nella meravigliosa location della Baia di Chia, ovvero la punta più a meridione dell’isola, senza perdere occasione di postare le foto sul suo profilo Instagram. La Chiabotto si è calata nei panni di Ariel, la Sirenetta del celebre film Disney, postando il testo della canzone In fondo al mar. Non c’è il suo fidanzato storico, l’attore Fabio Fulco, a farle compagnia: dove sarà?

Cristina Chiabotto
Fonte foto: instagram.com/vanillagirl_86/

In vacanza senza Fabio Fulco

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono ancora innamoratissimi ma gli impegni di lavoro li hanno tenuti lontani per qualche giorno. Lui, infatti, è stato tra gli ospiti della Mostra del Cinema di Venezia, e per questo ha dovuto rinunciare a qualche giorno di mare in Sardegna con la sua amata. Cristina non si è certo scoraggiata e si è comunque divertita, postando scatti sexy su Instagram che hanno ottenuto subito migliaia di like.

A quando le nozze?

Per Cristina Chiabotto e Fabio Fulco il matrimonio potrebbe non essere poi così lontano, ed è quello che sperano molti appassionati di gossip. D’altronde, i due stanno insieme da ben dodici anni. Lui ha dichiarato a, settimanale Diva e Donna che in futuro le nozze ci saranno, e saranno anche celebrate in chiesa, con tutti i crismi:

“Forse abbiamo paura di cambiare. Ma succederà tutto. Veniamo entrambi da famiglie cattoliche. In futuro faremo una famiglia”.

Senz’altro, nel futuro di questa bellissima coppia, ci sono anche dei figli, come ha fatto chiaramente intendere il bell’attore, ma per ora non c’è fretta.

Fonte foto: instagram.com/vanillagirl_86/