Fabio Fulco parla del rapporto con Cristina Chiabotto: “Figli? In futuro!”

Fabio Fulco, intervistato da Diva e Donna, ha parlato del suo longevo rapporto con Cristina Chiabotto e dei progetti familiari per il futuro.

chiudi

Caricamento Player...

Intervistato da Diva e Donna. l’attore Fabio Fulco ha parlato del suo rapporto con Cristina Chiabotto. Fulco e la Chiabotto sono insieme dal 2005 e non hanno attraversato grossi momenti di crisi, uniti sempre da un profondo amore e dalla passione comune per i viaggi. I progetti familiari ci sono, ma non per l’immediato futuro. I due preferiscono stare insieme dedicandosi però alla carriera e ai loro bellissimi viaggi intorno al mondo.

Fabio Fulco
FONTE FOTO: facebook.com/fabio.fulco.04

Fabio Fulco: “Ecco perché non abbiamo ancora fatto il grande passo!”

Fulco ha spiegato a Diva e Donna le ragioni per le quali, probabilmente, non hanno ancora fatto il grande passo: “Forse abbiamo paura di cambiare. Ma succederà tutto. Veniamo entrambi da famiglie cattoliche. In futuro faremo una famiglia”.

Lui e Cristina Chiabotto condividono la medesima passione per i viaggi, che spesso li porta in giro per il mondo: “Appena posso, cerco di conoscere un pezzo di mondo. Poi ho scoperto dei posti nuovi che per me sono diventati una seconda casa come Miami. Anche in Italia, nonostante la mia base sia a Roma, sono sempre con la valigia in mano”.

Sarebbe proprio questo nomadismo l’elemento fondamentale del loro rapporto e che contribuisce a tenerli uniti: “È questa la nostra formula magica: un’eterna rincorsa della quale non siamo mai stanchi. Non è banale. Tante coppie si sarebbero già stancate. Noi invece continuiamo ad avere voglia di vederci e abbiamo ancora tanta voglia di stare insieme”.

Di certo, Fulco è un uomo profondamente innamorato della sua donna, come dichiarato qualche tempo fa: “Il nostro non è stato amore a prima vista, ma un sentimento che è cresciuto un po’ alla volta. Ci siamo frequentati un anno prima di dichiararci e oggi, a distanza di dieci anni, non posso fare a meno di lei”. 

FONTE FOTO: facebook.com/fabio.fulco.04