Paola Barale mostra un fisico da urlo: pioggia di like sui social

Paola Barale ha pubblicato una foto sui social mostrando il suo fisico scolpito. Pioggia di like da parte dei follower!

chiudi

Caricamento Player...

Paola Barale ha postato una foto sul suo profilo Instagram, scattata durante uno shooting fotografico. I follower sono impazziti, una pioggia infinita di cuoricini e commenti di ammirazione. Il suo fisico è al top!

Paola Barale
Fonte foto: https://www.instagram.com/paolabaraleofficial/?hl=it

Paola Barale su Instagram mostra il fisico al top

La bella Paola pubblicando uno scatto su Instgram ha attirato a sé l’attenzione di moltissimi fan. Infatti Paola Barale all’età di 50 anni compiuti da poco, ha mostrato un fisico che toglie il respiro. Durante uno shooting fotografico ha deciso di condividere con i follower uno degli scatti. La donna è ritratta in riva al mare, con indosso un cappello, un bikini nero, una gonna in tulle trasparente a fiorellini e ai piedi porta un paio di bikers. Il suo stile rock è sempre presente, anche in questo scatto.

La Barale ha ricevuto più di 35 mila like e una marea di complimenti per il fisico perfetto e gli addominali scolpiti, tanto da fare invidia alle ventenni. In particolare, hanno attirato la nostra attenzione, molti commenti positivi da parte delle donne. Ciò fa capire quanto lei sia amata, apprezzata e stimata proprio da tutti. I fan hanno scritto: “Bionda e bella come il sole… sei unica“. Oppure: “Sei semplicemente divina, il tuo stile non ha eguali“, o ancora “Fisico e mente da vera donna, per quel corpo ci metterei la firma“.

Paola Barale, Raz Degan e vita privata

La Barale è stata a lungo legata sentimentalmente a Raz Degan. Una storia durata più di 13 anni e un affetto infinito che ancora li lega. In seguito alla partecipazione e alla vittoria di lui dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, li abbiamo visti riavvicinarsi. In molti hanno sperato in un ritorno di fiamma. Ma i due sono talmente riservati che non sappiamo in che rapporti siano. Ciò che è certo è che durante il percorso al programma ci hanno fatto sognare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/paolabaraleofficial/?hl=it