Paola Barale e Raz Degan insieme a Ibiza? Si mormora che…

I riflettori si sono riaccesi sugli splendidi Paola Barale e Raz Degan: c’è un nuovo gossip molto succulento all’orizzonte!

chiudi

Caricamento Player...

Paola Barale e Raz Degan sono a Ibiza insieme? Questo è l’ultimo gossip che sta impazzando sul web e che è stato alimentato da loro stessi. Difatti, se si va a dare una sbirciatina ai rispettivi profili Instagram di Paola e di Raz, spunta la stessa foto. La foto ritrae Paola mentre si gode uno splendido tramonto sulla celebre isola…

Anche in vacanza, Paola è un’icona di stile: shop the look!

Look Paola Barale


Logo Zalando 190x52

Già la foto dovrebbe bastare ad alimentare il gossip, ma c’è anche di più. Difatti, come didascalia scelta da Degan, c’è un messaggio che sembrerebbe proprio suonare come una dedica d’amore…

Il messaggio di Raz Degan sembrerebbe proprio una dolce dedica per la sua Paola, protagonista della foto: “Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun’altro”.

Paola Barale
Fonte foto: instagram.com/paolabaraleofficial/

Raz Degan innamorato di Paola Barale?

Giudicate voi se questo potrebbe essere o no un messaggio romantico: a noi sembrerebbe proprio di sì! Come didascalia per la stessa foto, la Barale ha scelto invece di concentrarsi sul cielo. “Ci sono tramonti e tramonti … “, scrive. Che ci sia anche qui un messaggio subliminale? Ovvero che i tramonti sono migliori quando sono condivisi con una persona speciale?

Quello che è certo è che Paola e Raz hanno fatto sognare i telespettatori durante l’Isola dei Famosi, quando la Barale è andata a trovare il suo ex compagno per un paio di giorni. Ci saremmo aspettati di vederli tornare insieme ufficialmente, ma non è (ancora) successo. Chissà se l’atmosfera romantica di Ibiza riavvicinerà i loro cuori. Di certo non ci saranno matrimoni!

Un progetto sfumato

Raz avrebbe dovuto condurre un nuovo reality, Surviving Raz, con sfide a contatto con la natura. Alla fine, però, Mediaset non è riuscita a trovare un accordo con il bel regista e attore israeliano: “Avevamo visioni differenti e ci siamo separati, non ha fatto le bizze”. Il programma cambierà titolo e… conduttore.

Fonte foto: instagram.com/paolabaraleofficial/