Giorgio Manetti abbandona Uomini e Donne?

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne?Avrebbe dichiarato di non voler tornare nella trasmissione per dedicarsi alla stesura di un libro.

chiudi

Caricamento Player...

Il Gabbiano del Trono Over avrebbe deciso di abbandonare la trasmissione di Uomini e Donne. Pur non avendo ancora trovato la donna della sua vita. Il motivo, dell’abbandono di Giorgio Manetti, sarebbe quello di dedicare anima e corpo alla stesura della sua autobiografia.

Giorgio Manetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgio56manetti/?hl=it

Uno dei cavalieri del trono senior, potrebbe quindi lasciare il dating show di Maria De Filippi, che tanto l’ha reso celebre. Dopo una travagliata storia d’amore con Gemma Galgani e dopo aver respinto centinaia di bellissime donne, Giorgio avrebbe deciso di gettare la spugna.

Le dichiarazioni dell’abbandono

L’affascinante Gabbiano ha infatti dichiarato al settimanale “DiPiù Tv“: “Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne. Devo finire il mio libro, ci tengo a questo progetto, mi piace scrivere della mia vita“.

Da parecchio tempo ormai i riflettori sul bel toscano si sono spenti. È successo proprio dal momento in cui non è stato più al centro dello studio con Gemma. Quindi non ci sarebbero ulteriori motivi per continuare ad essere presente. Certo è che in tanti avrebbero voluto vederlo in dolce compagnia. Ma il suo spirito libero e il suo carattere pretenzioso non gli hanno permesso di trovare nessuna dama.

Giorgio Manetti, all’età di 61, anni scrive un libro

Il Gabbiano ha voluto dedicare un capitolo di ringraziamento nei confronti di Maria De Filippi che gli avrebbe permesso di trascorrere questi anni in tv. È grato a lei e dice, sempre nel settimanale: “Grazie a Maria De Filippi si è aperto un nuovo bellissimo capitolo della mia esistenza“. Un secondo capitolo invece è dedicato alla storia d’amore travagliata trascorsa con Gemma, perché in fondo, a modo suo, crede di averla amata. Inoltre parlerà del periodo della sua vita trascorso negli Stati Uniti. Ecco cosa dichiara: “È il racconto dei momenti salienti della mia vita. C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in Tv, in cui parlo di Gemma. Negli altri capitoli parlo anche della mia vita in America dove sono restato 25 anni”. Ma la certezza l’avremo a settembre quando ripartirà il programma.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgio56manetti/?hl=it