Giorgio Manetti ci riprova con Gemma Galgani? Il post su Facebook

Giorgio Manetti ha pubblicato su Facebook un post sibillino che, secondo i fan di Uomini e Donne, sarebbe rivolto a Gemma Galgani.

chiudi

Caricamento Player...

Se Uomini e Donne è andato in vacanza ormai da qualche settimana, non sembra così per Giorgio Manetti, Gemma Galgani e la loro tormentata storia d’amore, che ha tenuto incollati milioni di fan dinanzi al televisore, pronti a seguire l’evoluzione della loro storia. Oggi la Galgani, dopo un periodo di sofferenza, sembra aver ritrovato la serenità accanto a Marco Firpo, altro cavaliere del trono over della trasmissione di Maria De Filippi, con cui sta trascorrendo una bella estate all’insegna della spensieratezza.

Giorgio Manetti
FONTE FOTO: facebook.com/giorgio56manetti

Giorgio Manetti su Facebook: “Le persone parlano con il cuore più spesso di quanto pensi!”

Manetti ha pubblicato su Facebook un post, alquanto sibillino, che secondo i fan sarebbe senza dubbio rivolto a Gemma Galgani. Il protagonista del trono over, nelle scorse settimane, ha rilasciato un’intervista nella quale ha dichiarato di essere uscito con le ossa rotte dalla sua storia con la Galgani.

Manetti ha scritto su Facebook: “Hai dormito bene?, “Com’è andata la tua giornata?”, “Fai attenzione”, “Mandami un messaggio quando arrivi a casa”, “Fai bei sogni”, “Ti ho pensato molto oggi”, “Spero che ti sentirai meglio”, “Mi manchi”,  “Ti va di vederci?”, “Mi fa pensare a te”,  “Ti posso chiamare?”, “Fai attenzione al gradino”, “Andrà tutto bene”,  “Sei sempre nei miei pensieri”,  “Se ti serve ci sono”, “Volevo solo sentire la tua voce”,”Grazie per oggi”.  Non deve necessariamente essere “Ti amo” per significarlo. Ascolta attentamente. Le persone parlano con il cuore più spesso di quanto pensi””.

I fan sono oramai convinti che Giorgio voglia ripartire all’attacco e tentare di conquistare nuovamente Gemma Galgani. Ci riuscirà? Non dobbiamo far altro che aspettare e vedere se la Dama deciderà di rispondere alle provocazioni del suo ex amato Giorgio…