Estate bollente per Sabrina Ferilli: vacanze in barca senza veli

Sabrina Ferilli si stava godendo le vacanze in barca senza veli quando è stata paparazzata. Estate bollente con Flavio Cattaneo!

chiudi

Caricamento Player...

Sabrina Ferilli si trovava in vacanza nei pressi di Ischia. Quando è stata improvvisamente fotografata dai paparazzi di Oggi. La bella attrice era senza veli e il suo splendido lato b era coperto solo da un filo di costume. La vacanza bollente con il compagno Flavio Cattaneo procede a gonfie vele.

Sabrina Ferilli
Fonte foto: http://www.oggi.it/gossip/amori/2017/09/08/sabrina-ferilli-seduce-flavio-cattaneo-con-lato-b-e-topless-da-urlo-esclusivo/?cmpid=SF_COD_fb

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo in barca

L’attrice e il compagno imprenditore, manager di Telecom, si stavano tranquillamente godendo le vacanze in barca nei pressi dell’isola di Ischia. Luogo affezionato dai due. In cui la Ferilli ha anche, qualche anno fa, acquistato una casa per trascorrere le vacanze. Il compagno di Sabrina sarebbe stato preso da moltissime telefonate di lavoro e la moglie per attirare la sua attenzione, si sarebbe tolta i il costume. Sabrina Ferilli, all’età di 53 anni, avrebbe così sfoggiato un fisico mozzafiato. Il suo intento, di catturare l’attenzione del compagno, sarebbe andato a buon fine all’istante. Tanto che Flavio avrebbe smesso di telefonare e si sarebbe dimenticato qualsiasi problema relativo al lavoro, per dedicarsi a lei.

L’attrice ama trascorrere le sue vacanze nell’isola di Ischia e visitare i luoghi limitrofi con la barca. In occasione del terremoto di agosto si trovava proprio in questo posto. Solita a sensibilizzare i suoi follower sui social per svariati motivi, ha incoraggiato i turisti a rimanere lì e a fidarsi dei soccorritori. Anche per questo motivo è molto amata.

Sabrina Ferilli: vita privata

Sabrina Ferilli ha sempre tenuto la sua vita privata nascosta dall’occhio indiscreto dei riflettori. In seguito al divorzio dall’ex marito Andrea Perone, l’attrice si sarebbe poi innamorata di Flavio. I due si sono sposati, in gran segreto nel 2011, per entrambi erano le seconde nozze. Insieme la coppia avrebbe sempre sognato di avere un figlio, tanto che tempo fa si parlava anche di una gravidanza sospetta, mai confermata.

Fonte foto: http://www.oggi.it/gossip/amori/2017/09/08/sabrina-ferilli-seduce-flavio-cattaneo-con-lato-b-e-topless-da-urlo-esclusivo/?cmpid=SF_COD_fb.  https://www.instagram.com/sabriferilli/?hl=it