Il video shock di Naike Rivelli che fuma una canna su Instagram

Naike Rivelli provoca ancora i follower. Si è fumata una canna in diretta sui social. Ennesimo scandalo per la regina dell’esibizionismo!

chiudi

Caricamento Player...

L’ennesimo scandalo per Naike Rivelli! La figlia dell’attrice Ornella Muti ha realizzato un video in diretta su Instagram mentre si stava fumando una canna. Ma c’è di più, ha anche mostrato un sacchetto bello colmo di marijuana. Quindi la regina dello scandalo e avrebbe cambiato argomento. Tutto quello che è successo…

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Naike Rivelli: fuma cannabis su Instagram

La provocatrice dei social ha cambiato strategia. Questa volta non si tratta più di foto che la ritraggono completamente senza veli o immagini a riferimenti sessuali espliciti. Ha combinato ben altro! La Rivelli ha pubblicato un video su Instagram in cui mostra un sacco pieno di marijuana. Sembrerebbe che l’abbia fatto in onore all’Olanda, ovvero al paese in cui è legale farne uso. Tanto che al video ha accompagnato la didascalia: “Ricordi dell’Olanda! Svegliarsi nel verde!!!

Ma non è finita qui! In seguito ha poi fatto anche qualche tiro di canna. Il tutto con un filtro del social che le ha dato le sembianze di una mucca. Ennesimo scandalo social, i follower infatti sono impazziti. Lo sgomento e lo stupore dai fan si è subito fatto sentire. Tra i commenti più rilevanti, alcuni hanno scritto: “Cervello zero“, “Quella non è erba per mucche” oppure “Fai schifo“. Ma molti altri sono stati invece di approvazione per il coraggio. Insomma la questione è abbastanza insolita da vedere sui social. Ma tantissimi sono stati anche i like, addirittura più di 11 mila.

Naike Rivelli e le provocazioni social

Infatti Neike Rivelli, all’età di 42 anni non ha mai smesso di dare scandalo via social. Molto spesso con fotografie o video con riferimenti a sfondo sessuale o immagini di nudo integrale. Non si è mai fatta scrupoli a mostrarsi senza veli, probabilmente grazie anche alla grande consapevolezza che ha del suo corpo. Come per esempio quando ha pubblicato su Instagram una foto a gambe aperte mentre faceva la visita dal ginecologo.