Continua la guerra tra Serena Grandi e Corinne Clery

Serena Grandi, ospite a Domenica Live, continua ad attaccare Corinne Clery e minaccia Barbara D’Urso di non andare più in trasmissione… La guerra continua!

chiudi

Caricamento Player...

La vicenda sulla questione del marito condiviso tra Serena Grandi e Corinne Clery non è mai stata risolta. Serena continua ad attaccare l’attrice francese e lei fa lo stesso dall’interno della casa del Grande Fratello Vip… Ma vediamo cosa è successo questa volta!

Serena Grandi a Domenica Live attacca Corinne Clery

Serena è stata ospite nella trasmissione di Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso. La grande attrice si è trovata nuovamente a discutere della questione di Corinne Clery e del marito, Beppe Ercole, che le due avrebbero condiviso. Durante la puntata la Grandi si sarebbe sentita offesa dalla presenza del giovane e attuale fidanzato di Corinne, Angelo Costabile, il quale avrebbe detto: “Io non so chi sei, non ti conosco fatti una spaghettata di cavoli tuoi“. Offesa da questa affermazione lei si sarebbe rivolta alla D’Urso dicendo: “Mi dispiace, io non vengo più qua, Barbara, perché è una cafonata continua“.

Si tratterebbe di una commedia che ormai continua da settimane, sembra infatti un copione studiato a tavolino tra la D’Urso e gli autori del Grande Fratello Vip.

Serena Grandi
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it

Edoardo Ercole parla di Corinne Clery…

Anche Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi e Beppe, ospite fisso a Pomeriggio 5 a Domenica Live, continua a raccontare la sua versione dei fatti e a parlare di Corinne Clery. Infatti il ragazzo avrebbe raccontato di aver avuto anche un buon rapporto con la Clery, fino al momento in cui è scomparso suo padre. In seguito sarebbe stato offeso dall’attrice francese per il suo aspetto fisico e per il suo orientamento sessuale.

Anche Corinne dall’interno della casa del Grande Fratello Vip avrebbe raccontato la sua versione, dicendo di essere stata in passato aggredita e minacciata per strada da Serena Grandi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it, https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it