Corinne Clery racconta delle minacce subite da Serena Grandi

Corinne Clery ha raccontato nella casa del Grande Fratello Vip di aver subito delle minacce da parte di Serena Grandi… Il motivo? Un marito in comune!

chiudi

Caricamento Player...

Tra Corinne Clery e Serena Grandi non c’è mai stato un buon rapporto. Diverse sono state le occasioni in cui le due donne avrebbero litigato, anche in tv. La donna francese è entrata a far parte del cast del Grande Fratello Vip e avrebbe raccontato la sua versione ai compagni di avventura. Parlando addirittura di minacce

Serena Grandi, Corinne Clery e Beppe Ercole: è ancora lite!

Corinne Clery è entrata nella casa del Grande Fratello Vip solo da alcuni giorni. Durante la diretta Serena Grandi avrebbe detto che la rivale si sarebbe già “infilata nel suo letto in passato“, sperando dunque che la questione non si ripeta anche nella casa più spiata d’Italia. Questo era riferito all’ex marito conteso Beppe Ercole. Il pubblico avrebbe voluto tanto vederle giocare insieme, sarebbero volate scintille, come accade ogni volta che si incontrano in tv, nel salotto di Domenica Live di Barbara D’Urso.

Corinne Clery
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it

Corinne Clery al Grande Fratello Vip racconta:

La Clery avrebbe raccontato ai compagni di avventura di aver subito delle minacce, in quanto Serena Grandi voleva picchiarla in passato. La causa è sempre la stessa, le donne hanno condiviso un marito. Corinne ha detto: “Ma lei si inventa tutto quando va in tv, all’inizio quando io mi sono messa insieme al suo ex marito le volevo bene e i nostri rapporti erano tranquilli. Poi da quando lui ha chiesto il divorzio lei è cambiata. Ha iniziato a dire che le avevo rubato il marito. Poi un giorno l’ho incontrata per strada, mi guardava strana, lei mi voleva menare con la borsa, mi correva dietro con la borsa. Io le ho detto ‘ma dove corri te che non ce la fai!“. Staremo a vedere cosa succederà….

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it