GF Vip, Luca Onestini ha bestemmiato o no? Arriva la sentenza

Luca Onestini, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, nelle scorse ore era stato accusato di aver bestemmiato: ma è davvero così?

chiudi

Caricamento Player...

Bestemmiare in diretta televisiva dopo che ben due concorrenti sono stati squalificati per questo motivo sarebbe stato da pazzi: Luca Onestini, però, non si è macchiato di gravi imprecazioni come molti utenti avevano segnalato. Nelle ultime ore, infatti, si era diffusa la voce secondo cui l’ex tronista di Uomini e Donne, durante una diretta di lunedì 16 ottobre, si fosse lasciato andare a una bestemmia. Il GF, però, lo ha del tutto scagionato dall’accusa.

Luca Onestini
Fonte foto: https://www.instagram.com/lucaonestini_11/

La comunicazione del GF

Gli utenti dei social avevano male interpretato una frase pronunciata velocemente da Luca Onestini; la frase in questione era: “proprio io che”, che è stata scambiata per una bestemmia. La redazione del GF Vip, dopo un’analisi del video in questione, ha comunicato via Twitter:

“Dopo attenta verifica #GFVIP comunica che Luca Onestini non ha pronunciato espressioni ingiuriose contrarie al regolamento e alla morale.”

L’incubo della squalifica per bestemmia, per fortuna, per il bel Luca Onestini è stato scongiurato. Invece Marco Predolin e Gianluca Impastato avevano davvero pronunciato frasi ingiuriose e così avevano dovuto lasciare la Casa.

La questione Soleil

Dopo una lunga settimana trascorsa nella rabbia di ciò che Soleil Sorgé aveva dichiarato da Barbara D’Urso, Luca è tornato suo malgrado sulla questione; nella puntata del serale di lunedì scorso, infatti, la conduttrice Ilary Blasi gli ha letto una missiva della sua bella ex fidanzata. Nella lettera, Soleil annunciava la fine della loro relazione (che per Luca, va detto, era finita da giorni). L’ex tronista non è sembrato sconvolto più di tanto dalla lettera, ma ha comunque voluto liberarsene, bruciandola. Al momento la bella italo-americana frequenta l’ex tronista Marco Cartasegna ed è anche andata a conoscere i suoi genitori.