Ultimo atto della relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorge…

Il Grande Fratello Vip 2 ha sancito la rottura definitiva nella storia d’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorge, che frequenta ormai Marco Cartasegna.

chiudi

Caricamento Player...

Amore al capolinea tra Luca Onestini e Soleil Sorge. L’ex tronista e la sua scelta hanno deciso di mettere fine alla loro storia, dopo tutti i fraintendimenti e gli scoop lanciati fuori (e dentro) la Casa. Interpellato da Ilary Blasi, Luca Onestini ha dichiarato: “Ho guardato negli occhi mio fratello, l’ho visto piangere, la sua sofferenza mi ha comunicato tutto. Lui è una parte di me e mi fido ciecamente di Gianmarco. Il suo pianto e i suoi occhi hanno chiarito tutto. Ho visto delle cose per le quali non c’è niente da chiarire.

Lei ha voluto chiarire con il pubblico, in una trasmissione televisiva, prima di chiarire con me. Ormai le nostre strade si sono divise, l’ho capito quando non si è presentata la scorsa volta. Tutto ciò che ho visto, lei che non si presenta in studio, mio fratello che piange, ha già chiarito tutto. Perché dovrei chiarire con lei”.

Luca Onestini
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it

Luca Onestini e Soleil Sorge, Alfonso Signorini: “Lei è andata a conoscere i genitori di Marco Cartasegna…”

Dopo aver inquadrato la sedia vuota su cui Soleil avrebbe dovuto sedersi in studio, Ilary Blasi ha invitato Luca a leggere degli estratti di una lettera scritta ad Onestini proprio da Soleil Sorge: “Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità. Non mi è stato dato rispetto né da tuo fratello né da te. Ti è bastato poco per diffamare me e l’amore che dicevi di provare.

Ad oggi non c’è stato nessuno tradimento da parte mia. Non ci saranno repliche, le tue offese non sono scusabili, la nostra storia finisce qui. Continuerò a vivere a testa alta, frequentando chi voglio, circondandomi solo di persone degne di fiducia. Ti auguro di ottenere ciò che cercavi da quest’esperienza”.

Luca Onestini ha replicato: “La sua lettera non mi ha toccato, chi fa queste cose non dovrebbe andare a testa alta. Io sono stato da cani, malissimo, alcune cose le ho tenute per me, non ho fatto i pianti per far vedere a tutti la mia sofferenza, ho sofferto in silenzio”.

Il colpo di grazia è di Alfonso Signorini: “Soleil è andata in Piemonte a conoscere i genitori di Marco Cartasegna, ha passato tutto il fine settimana con lui”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it