Jeremias Rodriguez vuole abbandonare il Grande Fratello Vip!

Jeremias Rodriguez, preso da un forte momento di sconforto, sembrerebbe intenzionato ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip…

chiudi

Caricamento Player...

Jeremias Rodriguez si trova per la prima volta in nomination contro Veronica. Ma il fratello di Belen avrebbe dichiarato di voler abbandonare la casa più spiata d’Italia ancora prima della puntata di lunedì. Ma sarebbe proprio la sorella Cecilia ad avergli ricordato di dover pagare una penale salatissima se dovesse compiere il gesto. In più gli amici gli sono molto vicini…

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip!

Il fratello minore di Belen non sembra più reggere la pressione del programma. Infatti avrebbe dichiarato di voler abbandonare la casa più spiata d’Italia, senza affrontare il televoto. Vorrebbe abbandonare il gioco e tornare  a casa immediatamente. Cecilia gli ha ricordato che se dovesse compiere questo gesto sarà costretto a pagare una penale di circa 100 mila euro. Mentre i compagni di avventura Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty avrebbero cercato di convincerlo a rimanere in gara, facendogli capire che i momenti difficili ci sono per tutti.

Jeremias Rodriguez
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JGRodriguezz

Le parole di Jeremias Rodriguez:

Jeremias durante questo percorso avrebbe dimostrato molta aggressività, per questo sarebbe infatti stato nominato dai compagni. Il suo carattere sembra essere molto difficile ed è chiara una sofferenza interiore. Inoltre spesso è al centro di liti, anche se poi chiede subito scusa.

In merito all’abbandono avrebbe detto: “Non voglio stare più qua… Non ho bisogno di stare qui a farmi giudicare dalle persone, è un mondo che non mi piace. Lo immaginavo già prima, ma ora so che non ho bisogno di questo. Non voglio nascondere quello che sono: io sono fatto così, per quanto stare chiusi qui amplifichi tutto. Non voglio più stare qui dentro a condividere cose con gente che non mi interessa“. Parla chiaramente di persone che non gli interessano, persone con la quale non vorrà più avere rapporti. Probabilmente Jeremias non si trova molto bene all’interno della casa e la pressione è molta… Vedremo cosa accadrà!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JGRodriguezz