Elisabetta Gregoraci querela Chi per l’articolo che l’accosta a Weinstein

Elisabetta Gregoraci non ha preso affatto bene la decisione di Alfonso Signorini di metterla in copertina al fianco di Harvey Weinstein.

chiudi

Caricamento Player...

In queste settimane si continua a parlare dell’ex potente produttore Harvey Weinstein, reo di aver molestato sessualmente molte attrici. Elisabetta Gregoraci, in un articolo pubblicato da Chi, ha parlato del suo incontro con Weinstein: o, meglio, sembrava che lo avesse fatto, perché la conduttrice e attrice ha annunciato di voler adire le vie legali contro Chi; la Gregoraci, infatti, ha fatto sapere di non aver mai rilasciato le dichiarazioni che le sono state attribuite.

Elisabetta Gregoraci
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Elisabetta-Gregoraci-705595509497158/

Elisabetta Gregoraci contro Chi

Tramite la sua pagina Instagram, la presentatrice ha annunciato la sua intenzione di querelare la rivista diretta da Alfonso Signorini:

“Il settimanale Chi domani pubblicherà una mia foto accanto a Harvey Weinstein mettendola in copertina. Una foto scattata ad un evento pubblico del Febbraio scorso, una tra le mille foto fatte quella sera con le tante celebrità presenti all’evento. Mi è stata falsamente attribuita persino la dichiarazione “Vi racconto io chi è L’orco di Hollywood” come se io mi fossi offerta di parlare di Weinstein. Foto e finto titolo mi accostano ad un personaggio in questo momento molto discusso. Mi vedo costretta ad avviare le necessarie azioni giudiziarie.”

Stando a quanto dichiarato dalla Gregoraci, l’articolo in questione sarebbe quindi un fake. Elisabetta Gregoraci e Harvey Weinstein si erano incontrati per pochi minuti in occasione della presentazione del film su Mata Hari.

Crisi smentita con Briatore

Nei mesi scorsi si era parlato della crisi fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ma era un gossip infondato. Lui era stato accusato di averla tradita, ma è stato Briatore stesso a dichiarare a Novella 2000 che le foto del “bacio” con una ragazza erano “nulla”. La mora in questione era solo una fan:

“Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado a baciare una ragazza in un bar? In pubblico. Io non bacio. Quella foto è il nulla, è una immagine senza storia”.

L’unione della coppia è salda come non mai.