Elisabetta Gregoraci racconta il suo incontro con Harvey Weinstein

In esclusiva al settimanale Chi, Elisabetta Gregoraci ha raccontato del suo incontro con Harvey Weinsterin, avvenuto nello scorso mese di marzo.

chiudi

Caricamento Player...

Sulla scia dello scandalo sessuale che ha coinvolto il potente produttore hollywoodiano Harvey Weinstein, Elisabetta Gregoraci ha parlato in esclusiva a Chi del suo incontro con il co-fondatore di Miramax, avvenuto nello scorso mese di marzo a Los Angeles, in occasione della presentazione del suo primo film da attrice protagonista: “Mata Hari”. La Gregoraci ha raccontato: “Quando ho conosciuto Harvey Weinstein posso dire che ho percepito la sua potenza nel mondo del cinema proprio in quell’occasione. Si capiva che è un uomo rispettato e temuto all’interno del magico mondo del cinema americano“.

ELISABETTA GREGORACI
ELISABETTA GREGORACI

Elisabetta Gregoraci su Harvey Weinstein: “E’ molto amico di mio marito Flavio Briatore!”

Elisabetta ha poi aggiunto: “Ero a Hollywood per presentare Mata Hari al Los Angeles Italia – Film, Fashion and Art Fest. Con Harvey ho scambiato poche parole. Io mi baso su quello che tutti abbiamo letto. Altro non posso aggiungere, perché non sono a conoscenza dei fatti. Certo, lui si presenta in modo gentile, diverso dai racconti di questi giorni, e poi è molto amico di mio marito Flavio Briatore. Si conoscono da anni. Per quanto riguarda le accuse gravissime che muovono a Weinstein preferisco non parlare. Non conosco la situazione. Posso solo basarmi su quello che tutti abbiamo letto: ma se fosse vero, stiamo parlando di una brutta pagina non solo del cinema, ma della vita”.

Delle dichiarazioni di Elisabetta, però, ciò che ha più colpito è stata la frase “mio marito Flavio Briatore”, evidenziando che probabilmente l’aria di crisi che aleggiava sul matrimonio dell’imprenditore con la bella showgirl e attrice è forse andata via. Del resto, anche lo stesso Briatore ha smentito baci con un’altra donna, rivelando di essere stato protagonista di un incontro di lavoro con molte più persone.

FONTE FOTO: instagram.com/elisabettagregoracireal/