Gemma Galgani bacia il corteggiatore Riccardo! È amore?

Gemma Galgani ha baciato un nuovo corteggiatore: Riccardo! La dama del Trono Over ha dimenticato Giorgio e Marco?

chiudi

Caricamento Player...

Gemma Galgani, ormai una storica dama del Trono Over di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, sembrerebbe aver trovato l’amore? Finalmente possiamo dire che Gemma lascerà il programma? Per ora è scattato un bacio appassionato con Riccardo!

Gemma Galgani: ultime notizie!

La dama Gemma avrebbe forse trovato l’uomo giusto per lei? La donna è uscita in esterna a cena con Riccardo, un nuovo corteggiatore. È subito stata colpita dal suo modo di vestire sportivo e dalla sua lussuosa macchina. Si è scoperto poi in puntata che quest’ultima fosse della redazione. Riccardo è un geometra, il quale avrebbe fatto dimenticare definitivamente Giorgio e Marco a Gemma? I due hanno trascorso una piacevole serata in compagnia delle telecamere della produzione. Si sarebbero recati a cena in un luogo molto romantico, in seguito sarebbe scattato un bacio molto appassionato!

C’è stata incredulità da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari, opinionisti del programma, ai quali Gemma non sta per niente simpatica. Infatti i due avrebbero attaccato la Galgani anche questa volta, dicendo che sarebbe interessata solo ai soldi e alla visibilità. Inoltre non credono a questi facili innamoramenti della donna, ogni volta che esce con un uomo.

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma fa parte del programma ormai da moltissimi anni, l’abbiamo vista uscire e iniziare delle storie d’amore con Ennio e molti altri. Le storie più discusse in tv e dai giornali di gossip sono state quelle con Giorgio Manetti e Marco Firpo. La prima è durata circa un anno, i due non sono mai uscita dal programma, anche se avevano una relazione passionale a tutti gli effetti. Mentre la seconda è terminata durante l’estate per incompatibilità di carattere. Marco vede Gemma solo come un’amica. La sofferenza della donna è molta ed è visibile in ogni puntata, in quanto ogni volta che viene registrato il programma le sue lacrime sono abbondanti…Vedremo come finirà con Riccardo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it