Aurora Ramazzotti: “Vi racconto che genitori sono Michelle ed Eros”

Vi siete mai chiesti come sono Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, come genitori? Lo ha rivelato la loro figlia Aurora Ramazzotti.

chiudi

Caricamento Player...

Com’è avere due genitori celebri come Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti? Aurora Ramazzotti lo ha raccontato in una bella intervista pubblicata sulla rivista Grazia. La vivace Aurora, che ha condotto con successo le strisce di X Factor, ha svelato qualche curiosità su come sono i suoi genitori, lontano dalle telecamere e nel rapporto quotidiano con lei.

AURORA RAMAZZOTTI

Michelle è un generale!

Aurora Ramazzotti non si è fatta problemi nel rivelare che sua madre è il “boss” della situazione:

“Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo. Mio padre è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Aveva ragione”.

Una mamma come la Hunziker, che sin da quando era giovanissima è stata apprezzata per la sua bellezza e il suo talento in tv, può influire sull’autostima di una figlia? Purtroppo sì, a causa della cattiveria di qualcuno:

“Io ci sono cresciuta, sono abituata. Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: Aurora è più brutta di sua madre. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: Fregatene. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me”.

La Ramazzotti ama condividere dei piccoli momenti privati con i suoi genitori, così come sua madre Michelle. Di recente le due sono state protagoniste di un video diventato virale. Aurora, però, ha spiegato che ciò che vuole mostrare sui social è frutto di scelte ponderate:

“Sono figlia di due personaggi conosciuti, l’ho imparato in fretta. Avevo appena 14 anni quando ho iniziato a usare i social, so che cosa posso pubblicare e che cosa no. Anche i momenti privati che mostro sono scelti.”

Più innamorata che mai

Intanto il rapporto tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, il suo fidanzato da qualche tempo, va a gonfie vele. Lui è uno studente di ingegneria e studia a Roma e lei ha dichiarato di essere felice di come vanno le cose fra loro. Non nega, però, di essere un po’ gelosa quando lui pubblica dei selfie in palestra, magari senza maglietta. Mamma Michelle capisce la sua gelosia e la “sfotte” con un messaggio sullo smartphone!