Filippo Magnini dimentica la Pellegrini con una bionda…

Filippo Magnini avrebbe dimenticato definitivamente Federica Pellegrini… È stato pizzicato in dolce compagnia di una bella bionda! Chi sarà?

chiudi

Caricamento Player...

Filippo Magnini è stato pizzicato dal settimanale di gossip Diva e donna, in compagnia di una bella bionda, la quale sembrerebbe avergli fatto tornare il sorriso. Il nuotatore avrà davvero dimenticato la sua storica fidanzata Federica Pellegrini?

Filippo Magni è fidanzato?

Filippo Magnini, all’età di 35 anni, sembrerebbe aver ritrovato la felicità e il sorriso ormai perduto, in compagnia di una bella ragazza bionda e misteriosa. In seguito alla rottura con la collega nuotatrice Federica, non si era mai visto in compagnia di altre ragazze. Il nuotatore avrebbe trascorso una giornata in compagni di alcuni cari amici e poi sarebbe arrivata questa bella ragazza. Ma chi è questa bionda? Ancora non si sa nulla in merito all’identità della ragazza e neanche se ci possa essere qualcosa tra i due. I fan sperano ancora in un ritorno di fiamma con la compagna storica, ma forse questa volta sarebbe arrivata la rottura definitiva? Restiamo in attesa di scoprire di chi si tratta…

Filippo Magnini
Fonte foto: https://www.instagram.com/welovewisheet/?hl=it

Filippo Magnini e Federica Pellegrini

La relazione tra i due è stata solida e duratura per un lungo periodo, ma in seguito ad una crisi c’è stata la rottura. Si parlava anche di matrimonio per la coppia, ma purtroppo la relazione non è andata a buon fine. In questo periodo Federica avrebbe deciso di dedicarsi completamente a se stessa, al lavoro e alla famiglia. Dichiarando che l’unico uomo della sua vita sarebbe suo fratello.

Mentre Filippo, è stato intervistato dai giornalisti di Verissimo, e agli occhi di molti è sembrato ancora innamorato di lei, tanto da essere speranzoso. I fan sono impazziti e desiderano molto un ritorno di fiamma. Nessuno può dimenticare il loro abbraccio ai mondiali. Anche il papà di Federica è un fan e sostenitore della coppia!

Fonte foto: https://www.instagram.com/welovewisheet/?hl=it