Marco Della Noce è stato rovinato dalla separazione e vive in auto

Il comico di Zelig Marco Della Noce sta passando un periodo molto difficile. In seguito alla separazione dalla moglie ha perso tutto e dorme in auto!

chiudi

Caricamento Player...

Marco Della Noce è il famoso comico di Zelig, il meccanico della Ferrari, conosciuto come Oriano Ferrari. Da qualche tempo ormai ha perso tutto e vive nella sua auto, in seguito alla separazione dalla moglie. Sono tantissimi i messaggi di solidarietà.

Marco Della Noce da Zelig alla rovina…

Il comico di Zelig non ride più, anzi starebbe passando un periodo terribile. A causa della separazione dalla moglie, in cui lei avrebbe chiesto e ottenuto la sua partita iva, la sua vita sarebbe rovinata. Tutto ciò servirebbe per garantire una stabilità economica ai figli. Noce sarebbe stato sfrattato dalla sua casa di Lissone, in provincia di Monza, come avrebbe raccontato Il Giorno, raccontando anche come stia passando questo periodo. In questo momento sta aspettando la sentenza del giudice, inoltre avrebbe raccontato: “ll provvedimento ha annullato la mia visibilità professionale, televisioni e agenzie mi hanno chiuso la porta in faccia, molti colleghi hanno preferito ignorarmi“. L’attore è un vero e proprio creatore di tormentoni, amato moltissimo dal pubblico.

Marco Della Noce
Fonte foto: https://www.instagram.com/cinzia_mannoia/?hl=it

Marco Della Noce e il dramma della separazione

Attualmente il comico di Zelig sarebbe anche alla ricerca di un nuovo lavoro per sostenere la famiglia e trovare una sistemazione adeguata. Sono stati moltissimi i messaggi di solidarietà e speranza da parte dei fan, ma anche da parte di volti noti nel mondo dello spettacolo come: Stefano Chiodaroli, Francesco Rizzuto, Enzo Polidoro ed Eugenio Chiocchi. Molti colleghi inoltre stanno cercando di organizzare uno spettacolo per raccogliere fondi da destinare all’aiuto dell’amico. In merito alla moglie racconta: “Mia moglie mi ha fatto sequestrare la partita Iva“. Ci uniamo al dolore di questa famiglia e speriamo che il tutto si risolva al meglio!

Fonte foto: https://www.instagram.com/cinzia_mannoia/?hl=it