Zelig Event è tornato in televisione con una speciale edizione condotta da Michelle Hunziker e Christian de Sica: di cosa parla?

Tutto pronto per la nuova edizione di Zelig! Il popolare varietà comico è tornato in televisione per la gioia dei tantissimi fan del celebre programma di Canale 5 e per celebrare un’occasione davvero unica. Di cosa si tratta? Beh non ti resta che scoprirlo…

Zelig compie 20 anni!

Zelig festeggia 20 anni di attività televisiva e 30 anni di attività live nello storico cabaret sito in Viale Monza a Milano. Due anniversari speciali per il varietà comico più longevo della storia della televisione italiana che per l’occasione è tornato in tv con un’edizione davvero imperdibile. Si tratta di quattro puntate evento affidate alla conduzione di un’inedita coppia formata da Michelle Hunziker e Christian De Sica. Con loro sul palcoscenico allestito presso l’Arena di Via Crescenzago a Milano si alterneranno volti noti del piccolo schermo che proprio con il varietà comico hanno cominciato la loro carriera in televisione. Per Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, i tre direttori artistici del varietà, è un cerchio che si chiude. Non è assolutamente un addio, ma un modo per celebrare una trasmissione che ha regalato tanto al pubblico e a tutti i protagonisti.

Quattro puntate evento dal 1 dicembre

Zelig Event fa il suo debutto in televisione giovedì 1 dicembre in prima serata su Canale 5. Quattro puntate evento con la presenza di una serie di ospiti fissi tra cui: il Mago Forest, i Boiler, Vincenzo Albano, Nuzzo di Biase e Ale e Franz e una serie di ospiti speciali che si alterneranno durante le varie puntate. Tra questi ci saranno i Pali e Dispari, Raul Cremona, Anna Maria Barbera, Flavio Oreglio e tanti altri. Non mancheranno poi personaggi nuovi come Le Sorelle Campanella, mentre la sigla di apertura e chiusura è affidata ai conduttori Michelle Hunziker e Christian De Sica.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-12-2016


Katy Perry, chi è la reginetta del pop dai tanti record

Marina La Rosa: i contatti sui social