Zelig Event, di cosa parla la nuova edizione

Zelig Event è tornato in televisione con una speciale edizione condotta da Michelle Hunziker e Christian de Sica: di cosa parla?

chiudi

Caricamento Player...

Tutto pronto per la nuova edizione di Zelig! Il popolare varietà comico è tornato in televisione per la gioia dei tantissimi fan del celebre programma di Canale 5 e per celebrare un’occasione davvero unica. Di cosa si tratta? Beh non ti resta che scoprirlo…

Zelig compie 20 anni!

Zelig festeggia 20 anni di attività televisiva e 30 anni di attività live nello storico cabaret sito in Viale Monza a Milano. Due anniversari speciali per il varietà comico più longevo della storia della televisione italiana che per l’occasione è tornato in tv con un’edizione davvero imperdibile. Si tratta di quattro puntate evento affidate alla conduzione di un’inedita coppia formata da Michelle Hunziker e Christian De Sica. Con loro sul palcoscenico allestito presso l’Arena di Via Crescenzago a Milano si alterneranno volti noti del piccolo schermo che proprio con il varietà comico hanno cominciato la loro carriera in televisione. Per Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, i tre direttori artistici del varietà, è un cerchio che si chiude. Non è assolutamente un addio, ma un modo per celebrare una trasmissione che ha regalato tanto al pubblico e a tutti i protagonisti.

Quattro puntate evento dal 1 dicembre

Zelig Event fa il suo debutto in televisione giovedì 1 dicembre in prima serata su Canale 5. Quattro puntate evento con la presenza di una serie di ospiti fissi tra cui: il Mago Forest, i Boiler, Vincenzo Albano, Nuzzo di Biase e Ale e Franz e una serie di ospiti speciali che si alterneranno durante le varie puntate. Tra questi ci saranno i Pali e Dispari, Raul Cremona, Anna Maria Barbera, Flavio Oreglio e tanti altri. Non mancheranno poi personaggi nuovi come Le Sorelle Campanella, mentre la sigla di apertura e chiusura è affidata ai conduttori Michelle Hunziker e Christian De Sica.

(fonte foto: https://www.facebook.com/zeligbananas/)