Marina La Rosa: i contatti sui social

I riferimenti sul web per seguire l’ex gieffina

chiudi

Caricamento Player...

Dal primo Grande Fratello, molte cose sono cambiate nella vita della bella messinese. Marina La Rosa non è più solo la femme fatale, non è più solo la donna seducente e sensuale; oggi è la fiera mamma di due bambini, una moglie e ha un’interessantissima carriera come attrice teatrale. E’ inoltre ospite fissa e opinionista  de il giallo della settimana, spin-off di Quarto grado in onda su TGcom24 con la conduzione di Remo Croci.

Noi vi riveliamo i contatti sui social per seguire la bella messinese.

I riferimenti social di Marina La Rosa

Allontanatasi dalla tv per un lungo periodo per dedicarsi alla sua famiglia e alla sua carriera come attrice teatrale, il suo ritorno in tv è stato molto atteso. Ecco come rimanere sempre aggiornati sulle novità che la riguardano.

Bellissima nelle fotografie di copertina sulla pagina Facebook dove potete leggere i tanti commenti dei fan e molto altro. In primo piano video, interviste, copertine di giornali e tutto ciò che la riguarda.

La nuova immagine caricata ci offre un particolare ritratto: i suoi piedi in bianco e nero.

Tra le tante immagini spunta anche la famosa copertina del calendario 2001 realizzato per Max con 12 scatti senza veli che le hanno dato molta fama dopo la conclusione dell’esperienza col reality di Canale 5.

La pagina Twitter vi permette di leggere le sue opinioni su tanti argomenti: tv, politica, novità e società. Con una bella immagine di copertina. Molto schietta e decisa come sempre anche in questo caso potete riconoscere il suo carattere forte.

Non risultano contatti Instagram perciò chi volesse visualizzare le foto che ritraggono la bella messinese deve visualizzare quelle disponibili sugli altri social; o seguirla in tv con la nuova avventura col TgCom.

 

 

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/Marina-La-Rosa-470850709697497/