Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez chiede scusa a Daniele Bossari

Dopo aver offeso Daniele Bossari parlando con altri concorrenti del GF Vip, Jeremias Rodriguez ha chiesto scusa al conduttore.

chiudi

Caricamento Player...

Jeremias Rodriguez ha deciso di fare un passo indietro e chiedere scusa a Daniele Bossari. Il fratellino di Belen, rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip insieme ad altri personaggi famosi, si era lasciato sfuggire un ‘bastardo’ rivolto proprio a Bossari, mentre conversava con altri vip. Ovviamente la discussione non è passata inosservata ai più a casa, tanto che la stessa Filippa Lagerback, compagna di vita di Bossari, ha deciso di allertare la produzione del reality condotto da Ilary Blasi.

Daniele Bossari
FONTE FOTO: instagram.com/vicolodellenews_forum

Jeremias Rodriguez a Bossari: “Non penso che tu sia un bastardo!”

Il fratellino di Belen è così tornato sui suoi passi e si è avvicinato a Daniele Bossari, cogliendolo quasi di sorpresa, visto che probabilmente non si era accorto di quel che era stato detto alle sue spalle: “Ti volevo chiedere scusa per ieri, non so se mi hai sentito. Ho fatto una battuta triste, ti ho chiamato ‘bastardo’. Non penso che tu sia un bastardo, come sbagli tu, sbaglio anche io. Sentivo la necessità di dirtelo”.

Come riportato da Fanpage, subito dopo la diretta della terza puntata, c’è stato un intervento del ciclista Ignazio Moser che ha riferito a Jeremias di essersi sentito tradito da Daniele Bossari. Al momento delle nomination, Daniele ha fatto il nome di Moser poiché si era arrabbiato a causa di una rivelazone fattagli dal ciclista. In pratica, Moser ha confessato di tenere un diario nel quale mette i voti alle donne con cui è stato a letto.

Jeremias si era mostrato solidale col ragazzo, dicendo la sua su Bossari: “Ha proprio la faccia da bastardo, non puoi capire come mi provocava, faceva tutto il signore ‘No perché tu sei aggressivo’, mi stava facendo uscire il demonio […] questa cosa io la sistemo fuori”.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JGRodriguezz