Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso la città per le nozze!

Chiara Ferragni e Fedez avrebbero deciso finalmente dove sposarsi! È stata scelta la città, ma non sappiamo ancora la data…

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Ferragni e Fedez avrebbero dunque stabilito il luogo in cui si sposeranno. Ad un anno dalla tanto adorata proposta di matrimonio, iniziano ad arrivare i primi dettagli… Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini avrebbe svelato questo segreto! Ma quindi dove si sposeranno la fashion blogger e il rapper?

Tra Chiara Ferragni e Fedez il matrimonio quando e dove sarà?

Ancora non si hanno notizie per quanto riguarda la data del matrimonio. Quello che sembrerebbe però certo, secondo Chi, sarebbe la città delle nozze. La fashion blogger più seguita e pagata al mondo e il rapper, convoleranno a nozze a Cremona. Ovvero nella città in cui Chiara è nata e cresciuta, con tutta la sua famiglia. Assolutamente non sappiamo ancora quando.

Quello che è certo, è che i due sognano una cerimonia e una festa intima, lontano dall’occhio indiscreto dei riflettori. Non ci saranno quindi telecamere e paparazzi. Le uniche foto dovremo aspettare di vederle direttamente sui profili social della bella influencer. Non ci resta che attendere allora di scoprire quando sarà questo matrimonio. Sappiamo che forse avverrà prima dell’estate…

Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara Ferragni e Fedez hanno grandi progetti insieme!

La coppia è unita sentimentalmente da ormai più di un anno e la relazione sembrerebbe procedere a gonfie vele. A Chiara è da poco stato consegnato il famoso tapiro d’oro da Valerio Staffelli, poiché il cane Matilda farebbe i bisogni nel giardino condominiale. Ma la notizia sembrerebbe essere falsa. Proprio qui i due avrebbero deciso di raccontare che il loro matrimonio sarà intimo. Inoltre i due avrebbero anche comprato una nuova casa a Milano. Per quanto riguarda la presunta gravidanza, è stata smentita da Fedez a Chi ha incastrato Peter Pan?, ed è stata smentita anche a Striscia la notizia. Ma sono ancora molti i dubbi che ci farebbero pensare al contrario!

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it