Kat Kerkhofs, calde confessioni: “Ecco dove amiamo farlo io e Dries Mertens”

Kat Kerkhofs, moglie dell’attaccante belga del Napoli Dries Mertens, si è lasciata andare a rivelazioni davvero piccanti.

chiudi

Caricamento Player...

Sembrava, stando ai gossip, che Kat Kerkhofs e Dries Mertens fossero in crisi, per questioni di “trasferimento”. Difatti il calciatore della nazionale belga, che è stato acquisito dal Napoli, è stato costretto per questo motivo a trasferirsi nel Bel Paese. La sua adorata moglie, però, all’inizio non aveva intenzione di spostarsi e questo aveva provocato maretta fra i due. Poi, per fortuna, le cose si sono risolte, e ora Lady Mertens si è lasciata tentare dal confessare dettagli bollenti sulla loro relazione.

Kat Kerkhofs e Dries Mertens
Fonte foto: instagram.com/katkerkhofs/

Un vizietto particolare

Ospite della trasmissione tv Gert Late Night, in onda sul canale belga Vier, la bella moglie dell’attaccante ha svelato innanzitutto che, dopo la crisi, il loro rapporto è tornato alla grande. Ha poi voluto regalare al pubblico qualche “perla” hot:

“In pubblico mi comporto da signora. A letto invece sono eccentrica, penso che quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio anche in generale. Mi piace farlo nei luoghi più insoliti, come i bagni dei treni: mi piacciono tanto.

La moglie del campione non ha avuto problemi anche a rivelare l’intervento estetico a cui si è sottoposta, e che riguarda il décolleté:

“Ho fatto ricorso alla chirurgia estetica in passato: ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande.”

Una lunga storia d’amore

La relazione tra Dries Mertens e Kat Kerkhofs dura da molti anni. Dopo un lunghissimo fidanzamento, i due si sono sposati nel giugno del 2015. La cerimonia è stata celebrata nella loro città natale, ovvero Lovanio, non molto distante da Bruxelles. Anche se all’inizio Kat non voleva trasferirsi in Italia, preferendo restare nel suo Belgio, ben presto si è innamorata di Napoli e ne ha lodato gli abitanti:

“Hanno una mentalità straordinaria: vi accorgerete quanto sono orgogliosi di aiutarvi”.

Fonte foto: instagram.com/katkerkhofs/