Meghan Markle abbandona la carriera per il Principe Harry

Meghan Markle avrebbe deciso di abbandonare definitivamente la carriera da attrice per l’amore nei confronti del Principe Harry…

chiudi

Caricamento Player...

Meghan Markle avrebbe quindi reso ufficiale l’abbandono della carriera da attrice. Questo perché sa che fa parte del regolamento della casa reale. Dovrà quindi continuare a occuparsi di attività di beneficenza. Ma per amore del Principe Harry è disposta a questo!

Meghan Markle a Suits dice addio!

La fidanzata del Principe Harry avrebbe detto addio alla sua carriera da attrice, comunicando la decisione alla produzione cinematografica. Quindi dall’ottava stagione, la ragazza non prenderà più parte al cast della serie tv Suits, che andrà in onda il prossimo anno. Questa sarebbe una decisione inevitabile se la storia con il Principino dovesse continuare, poiché le regole di Bukingam Palace lo impediscono. In seguito alla prima apparizione in pubblico con lui avrebbe dunque preso la drastica decisione. Harry e l’attrice americana dovranno quindi occuparsi solamente di beneficenza, la ragazza ha intrapreso bene il ruolo. Dice anche di amare tutto ciò e si occuperà dell’Unicef.

La ragazza era diventata famosa grazie al ruolo di Rachel Zane che interpretava ormai dal 2011. Ma come riporta Fidelity News: “Megan sa che non potrà recitare e allo stesso tempo essere una principessa, ed è felice di sacrificare la sua carriera per Harry”.

Meghan Markle
Fonte foto: https://www.instagram.com/spletnik_ru/?hl=it

Meghan Markle e Harry

i ragazzi si frequentano da ormai un anno, ma ancora non è stato ufficializzato il fidanzamento a casa reale. Però con questo gesto, di abbandono alla carriera nel mondo dello spettacolo, ci aspettiamo che l’ufficializzazione possa presto arrivare. In seguito a questo gesto ci si aspettano anche le nozze. Ad oggi li abbiamo solo visti apparire in pubblico per la prima volta durante gli Invictus Games, ovvero l’evento organizzato dal Principe Harry a Toronto. Durante i giochi si vedono partecipare persone diversamente abili.

Fonte foto: https://www.instagram.com/spletnik_ru/?hl=it