Il Principe Harry e Meghan Markle escono allo scoperto, la foto mano nella mano

Fidanzati ormai da diversi mesi, il Principe Harry e l’attrice Meghan Markle non si nascondono più e si fanno fotografare mano nella mano.

chiudi

Caricamento Player...

Sembra proprio che il principe Harry faccia sul serio con la bella attrice Meghan Markle. I due si frequentano, o meglio stanno insieme, da diversi mesi, ma sono sempre stati ben attenti a non farsi immortalare insieme in pubblico, evitano i flash di fotografi e paparazzi di tutto il mondo. Per molti, Meghan, con il fascino e l’eleganza che la contraddistinguono, sembra essere la candidata ideale per rivestire il ruolo di moglie del secondogenito del principe Carlo.

Principe Harry e Meghan Markle: il fratello di William ha intenzioni serie

Principe Harry e Meghan Markle
FONTE FOTO: facebook.com/TMZ

Che le intenzioni del principe Harry nei confronti della sua bella fossero più che serie è stato testimoniato dalla lunga lettera scritta ai media, affinché lasciassero in pace Meghan. Dopo che si è diffusa la notizia del loro fidanzamento, i paparazzi e i fotografi si sono appostati numerosi fuori casa della Markle, in cerca di conferme sulla relazione con il Principe.

Harry ha così fatto diffondere una nota per la stampa: “Il principe Harry è preoccupato per la sicurezza della signora Markle ed è profondamente deluso per non essere stato in grado di proteggerla. Non è giusto che dopo un paio di mesi di relazione con lui la signora Markle debba essere sottoposta a una tale bufera. Molti diranno che questo è ‘il prezzo da pagare’ e che e ‘tutto ciò fa parte del gioco’. Lui non è d’accordo. Questo non è un gioco: è la sua vita e quella di lei. Harry ha chiesto che venga rilasciata questa dichiarazione nella speranza che i giornalisti che si sono occupati di questa storia si fermino a riflettere prima di fare ulteriori danni”.

Ora i due sono stati immortalati, mano nella mano da TMZ, e le foto, prevedibilmente, hanno fatto il giro del mondo.