Fedez rimuove la foto con Levante: la Lucarelli fa scoppiare il caos

Fedez ha rimosso una foto con Levante e Selvaggia Lucarelli ha subito ironizzato sulla cosa: ma ci sono state conseguenze inattese…

chiudi

Caricamento Player...

Il rapper Fedez, nei giorni scorsi, ha pensato di condividere sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritraeva sorridente e scherzoso al fianco di Levante. I due, colleghi a X Factor, sembrano andare molto d’accordo, e questa foto ne era l’ennesima prova. Peccato che il rapper abbia subito dopo rimosso lo scatto dal suo profilo. Selvaggia Lucarelli non ha perso tempo e ha subito fatto notare la cosa: ma Fedez forse non l’ha presa benissimo e le ha fatto recapitare un messaggio.

Fedez e Levante
Fonte foto: Facebook.com/selvaggia.lucarelli

Chiara Ferragni gelosa?

Nel postare sul proprio profilo Facebook la foto scomparsa di Fedez e Levante, la Lucarelli ha reso nota la vicenda:

“Arrivata a 130 000 like, ieri questa foto è sparita dal profilo Instagram di Fedez.
Notizia di poco conto anche perché la dietrologia è semplice, rende la Ferragni più simpatica a tutte e racconta quella reazione femminile che si chiama “quando il tuo compagno posta una foto con una gnocca”.

Si è poi divertita a immaginare Chiara Ferragni presa dalla gelosia che chiedeva al suo fidanzato di rimuovere la foto. Il dialogo, molto ironico e pieno di parolacce, ha suscitato l’ilarità di migliaia di utenti. Il post in questione è stato condiviso da oltre 2.000 persone e ha ricevuto 47.000 like. Ma Fedez ha allertato il suo ufficio stampa…

La reazione di Fedez

L’ufficio stampa del rapper ha chiesto alla Lucarelli di specificare che il dialogo tra lui e la Ferragni fosse frutto della sua fantasia. Questo perché molti utenti hanno pensato che fosse reale (sic!):

“Se a noi è chiaro che ha riportato dialoghi di fantasia, vediamo dai commenti degli utenti che non è altrettanto chiaro. Le chiediamo gentilmente di palesare che si tratta di una ricostruzione di fantasia, sia su Twitter sia su Fb. Non ce l’abbiamo con lei, ma con gli utenti che non hanno compreso l’ironia.”

La Lucarelli fa notare come l’arrivo di questo comunicato sia la prova che la fashion blogger se la sia presa parecchio! Intanto i due fidanzati hanno deciso che si sposeranno l’estate prossima e che… saremo tutti invitati!

Fonte foto: Facebook.com/selvaggia.lucarelli