Tina Cipollari nega il divorzio dal marito!

Tina Cipollari afferma che non divorzierà dal marito Chicco Nalli. Inoltre l’opinionista ha parlato di Gemma Galgani e di Giorgio Manetti…

chiudi

Caricamento Player...

Tina Cipollari si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Nuovo, dove avrebbe detto che non sta divorziando dal marito Chicco Nalli. E che sarà la prima a dirlo se questo dovesse accadere, smentendo così tutte le voci e i pettegolezzi che hanno coinvolto la sua relazione. Inoltre, ha parlato dell’antipatia nei confronti di Gemma Galgani e della stima che ha per Giorgio Manetti.

Tina Cipollari e Chicco Nalli non divorziano!

Tina e Chicco sono stati uniti sentimentalmente per moltissimi anni, la loro relazione è nata sotto ai riflettori del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dall’unione tra i due sono nati anche tre splendidi figli. Ma ormai da tempo sono state attribuite delle voci di crisi e anche di rottura nella coppia. Tanto da arrivare anche al divorzio. Queste però sono state smentite dalla stessa Tina, la quale si è raccontata in una lunga intervista a Nuovo.

L’opinionista più temuta di Italia ha dichiarato: “Il giorno in cui dovessi andare incontro ad un divorzio sarò la prima ad annunciarlo. Al momento, però, non c’è questa possibilità. I pettegolezzi sono tanti e io lascio parlare tutti. Una domanda però me la faccio: ma è possibile che gli italiani stiano sempre a discutere sui fatti miei?“.

Tina Cipollari
Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/?hl=it

Tina Cipollari a Uomini e Donne

Tina inoltre ha parlato di Gemma Galgani, la dama del Trono Over, che proprio non sopporta e che attacca più di tutti. C’è un astio reciproco ormai da anni nei confronti di questa signora di Torino.

Invece per quanto riguarda l’ex compagno di Gemma, Giorgio Manetti, Tina prova stima e simpatia. Per quanto riguarda Gemma, Tina avrebbe affermato, sempre al giornale citato prima: “Non condivido nulla di quello che fa. Le sue scelte ed i suoi atteggiamenti non sono adatti a una donna della sua età“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/?hl=it